ad impastare la pizza!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ocio al lievito!Originariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Pensavo fosse un thread geografico![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Uff, che pizza!
Guardavo dove andavi.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lo sai che sei il primo che usa quest'espressione dal 1986 ad oggi, vero?Originariamente Scritto da Adriano 60
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Uff... che rompicoglioni!Originariamente Scritto da NoSync
E adesso dimmi da quando si usa quest'espressione!
Ma... non ho capito la storia del 1986...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che barba!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da nucleo
Che noia...?
Non c'entra l'Alfa sto girooooooooooooooo!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri