Sì
No
Avete avuto GRAVI delusioni sentimentali nella vostra vita?
Intendo proprio gravi da mandarvi in depressione.
No, per ora no, spero di cuore che non mi accada!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Davvero Mai?Originariamente Scritto da Elena
Stento a crederci, mi sembra impossibile.
Perchè tu si?Originariamente Scritto da Viscardi
Paolo
ObvioulsyOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Tu hai messo GRAVI in maiuscolo..Originariamente Scritto da Viscardi
Certo che ne ho avute, ma adesso che sono sposata credo che non siano state così GRAVI...
Sarebbe una tragedia da depressione seria se dovesse andar male il matrimonio.. Sono 10 anni di matrimonio, con figli e tutto quello che abbiamo passato insieme, sarebbe una catastrofe per me!
Di conseguenza mi rendo conto di non aver avuto gravi delusioni..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Si e anche tosta. L'ho superata mandando affanculo tutto e tutti e trasferendomi per quattro mesi all'estero. A posteriori posso dire che quella batosta ha avuto grandissimi risvolti positivi nel mio carattere.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
bella lì![]()
![]()
.....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ah, l'amour...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri