Rigorosamente abbassato -> water chiuso
Tendo a tenerlo abbassato
Non mi frega niente
Sempre alzato -> water aperto
Devo verificare.
Sempre chiusa, sarebbe come lasciare la portiera dell'auto aperta.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Uhm, la macchina non è un cesso...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Paolo
Dipende...Originariamente Scritto da slurp
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Stessa cosa! E' stata dura ma, dopo una mizione notturna sul coperchio abbassato, ho capito l'antifonaOriginariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da nucleo
Un mio amico chiama la mia smartina "il frullatore", un'altro "la toilette". Eppure è sempre pulita... o forse vuol dire che... siccome è sceso uno *******...adesso l'ho capita! Mamma, adesso lo disintegro!!!
![]()
Paolo
Allora? Quanto ci metti? Facci sapere, altrimenti si instilla in tutti noi il dubbio che tu non possieda l'oggetto in questione e le rose siano si' rigogliose in quanto da te concimate in proprio almeno un paio di volte al giorno.Originariamente Scritto da Gdr
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Si dice MINZIONE, michione!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
No, in quel caso mizione...quando mi sono accorto di quello che accadeva ho bloccato i muscoli pelvici e ho trattenuto la "n". Hai presente?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
NO. In casa abbiam due bagni, entrambi con il cesso alla turca.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri