scaldava troppo![]()
ParecchiLa mia stazione di lavoro abituale è un MacBook Pro da 15.4" con Intel Core Duo 2.0GHz e 2 GB di RAM.
![]()
Originariamente Scritto da Пиотр
![]()
benvenuto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Wow! Fai il capostazione, adesso...?Originariamente Scritto da Пиотр
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Grazie mille. Ma senta, chi è quell'utente lì sotto, Infestante, che scrive dappertutto? Lei lo sa?Originariamente Scritto da beppe
![]()
quale?Originariamente Scritto da Пиотр
Il nuovo alfista?
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sì, quello un pochino storto. E' una brava persona?Originariamente Scritto da beppe
![]()
storto?Originariamente Scritto da Пиотр
l'ho visto una volta, ma non era storto.
Brutto si, ma storto no![]()
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
come preistorico non so se mi batte qualcuno:
amd 1ghz, 512 di ram installata (in seguito, originari 256) scheda video ATi readon 32mb, 60 mb di hd non originale. Ma ormai non ce la fa più, anche a formattarlo si impianta di continuo dopo 7 anni di onorata cariera!![]()
Segnalibri