abbonati a Teleconomy Internet io c'è l'ho visto che qui non siamo raggiunti dal servizio ADSL!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Ho letto che non è nemmeno necessario telefonare al 187, basta fare la configurazione anche manualmente tramite la connessione guidata, è cosi? Non c'è bisogno di dare dati sull'intestatario della linea telefonica?Originariamente Scritto da PC_fanatic
E poi in bolletta trovo i 12 euro fissi senza altre spese?
comunque vai tranquillo,nulla di grave,quando arrivi a "errori 10" il modemOriginariamente Scritto da Buros
diventa una palla di fuoco e dal monitor esce Sailor Moon che te la scaglia addosso.
al termine di tutto,resta solo una serie di fuochi fatui che vagano per la stanza ma sono totalmente innocui,non preoccuparti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No, meglio se fai la telefonata, perchè dovrebbe essere abilitato dall'operatore, almeno credo, cmq telefona lo stesso per sicurezza.Originariamente Scritto da Buros
ciao!
beh mia madre ha chiamato l'operatore e lui subito ha attivato il servizio,però mi ha detto che prima di collegarmi dovevo aspettare un pò!Originariamente Scritto da Buros
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Ignoralo, niente di importante se rimane "contenuto".
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
No, non c'entra niente, probabilmente o non ha ancora terminato di concordare la connessione o sta verificando l'utente/password oppure sta settando il layer di interfacciamento tcp/ip, in tutti i suddetti casi, se la pausa non è eccessivamente lunga, è normale (specialmente in modalitÃ* analogica...).
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri