I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ficaataaaa!!! UGUALE a quello Vero!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
le toghe rosse ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte le toghe rosse starebbero pensando di organizzare una manifestazione pacifica (dicono loro) a Firenze, attentando ancora una volta alla democrazia e ai valori della stragrande maggioranza degli italiani Perche' le toghe rosse non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a le toghe rosse. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente le toghe rosse non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è da lacrime agli occhi
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Allora spediamo i giornalisti di "Libero" da Fidel Castro
..che ci pensa lui..![]()
In un recentissimo rapporto dell’organizzazione Reporter senza Frontiere(www.rsf.org) si mette chiaramente il luce come il continente latino americano sia soggetto ad una gestione totalitaria della stampa.
Secondo il rapporto nei ventuno stati membri della ComunitÃ* Iberoamericana sono stati uccisi undici giornalisti, ventiquattro sono stati aggrediti e oltre trecento sono stati oggetto di minaccia.
La situazione dei giornalisti è drammatica soprattutto nell’isola di Fidel Castro, dove la totalitÃ* delle pubblicazioni è sotto il controllo del leader maximo.
Cuba occupa la penultima posizione della classifica mondiale davanti alla Corea del Nord.
Reporter sans frontiere chiede ai presidenti degli stati della ComunitÃ* Iberoamericana di tentare una mediazione con Fidel Castro affinché vengano liberati i ventisei giornalisti che attualmente sono incarcerati all’Havana.
Allo stesso tempo chiedono anche che un altro presidente, il colombiano Alvaro Uribe, intervenga con decisione per combattere i continui omicidi che vedono come vittime i giornalisti. Secondo Rsf la lotta contro l’impunitÃ* degli assassini dei redattori deve essere una delle prioritÃ* del governo. In Colombia l’eliminazione dei reporter è una pratica che dura da molti anni e nessun presidente è riuscito nell’intento di fermare questa barbarie.
A Cuba comunque la situazione è peggiore che in altri paesi dell’area. I ventisei giornalisti incarcerati nella primavera del 2003 (due di loro hanno lasciato il carcere a fine giugno del 2004) sono accusati di “atti contro l’indipendenza dello stato e di atti sovversivi” e condannati a pene detentive che variano da quattordici a ventisette anni di reclusione. Macchine da scrivere e ritagli di giornale sono state sequestrate nelle abitazioni e portate davanti al giudice come prove della loro colpevolezza. Il fatto ha suscitato reazioni di stupore a livello internazionale.
E intanto il monopolio castrista dell’informazione cubana si rafforza sempre più.
A Cuba una persona può tranquillamente comprare e leggere un paio di quotidiani al giorno. Però di un solo partito e di un solo padrone: su questi non esistono critiche né al governo né al suo leader. L’informazione a Cuba ha un bavaglio. La “guerra” scatenata da Fidel Castro contro la libertÃ* di informazione fÃ* diventare Cuba il più grande carcere per giornalisti del mondo.
Le cose non vanno tanto
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ecco...si scherza e devi fare il solito AN serioso "piove prodi ladro".....Originariamente Scritto da zi pacciano
Fidel Castro è quel che è...nel generatore è solo uno degli argomenti....
Resta in tono di scherzo e trova un generatore di articoli del "Manifesto", no?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
come se non sapessimo che a Cuba non c'è libertÃ* di stampaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
Eeehh, se non ci fosse la destra che ce lo ricorda....come faremmo? Loro sono
esperti, in stampe e regimi liberi
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri