Omeoprazolo e motilium a pioggia altrimenti guai. Mavaffffff...........
![]()
SolidarietÃ*![]()
Però dai almeno non brucia più.
Hai ragione, è un farmaco miracoloso. Però avrei bisogno di un omeoprazolo esistenziale. Uno di quelli che ti fa passare tutti i bruciori, anche quelli che ti porti dietro da quando sei nato e che non vogliono passare. Cerco ancora l'Alka Seltzer esistenziale, quello che ti fa digerire torti, inganni e violenze subite. Non trovandolo va bene anche un anti sintomatico, chiedo troppo ?Originariamente Scritto da neeno
![]()
Io quando sono giù mangio cioccolata e cibi grassi. Potresti provare (poi devi aumentare la dose di omeprazolo perchè lo stomaco diventa una bomba al napalm, ma vuoi mettere?).Originariamente Scritto da Gdr
E poi almeno ste pasticche le prendi per via orale, ricordo ancora il metodo bizzarro che hai descritto per prendere le supposte. Poteva andarti peggio.
Quante volte te lo devo dire???Originariamente Scritto da Gdr
Ascia e legna...rimedio efficace
Bisogna smaltire le tossine, visto che torti, inganni e violenze non cesseranno fino a quando esisteranno esseri umani, tanto vale sfogarsi in maniera costruttiva.
Pensaci, potresti rimanere in forma e avresti legna da ardere per l'inverno![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Va bene anche la sega?Originariamente Scritto da biddo
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
NO
L'unico modo è usare l'ascia...la sega non è indicata visto il tipo di movimento
"Cacche di piccione" ©
Hai ragione. Io però sono un meccanismo perfetto di auto-annichilimento, non è colpa mia, sono stato programmato così.Originariamente Scritto da biddo
![]()
Suvvia...non sei la moglie di roger rabbit...i programmi si possono modificare..Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Cacche di piccione" ©
A che servono quei due intrugli?Originariamente Scritto da neeno
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri