Omeoprazolo e motilium a pioggia altrimenti guai. Mavaffffff...........
![]()
SolidarietÃ*![]()
Però dai almeno non brucia più.
Hai ragione, è un farmaco miracoloso. Però avrei bisogno di un omeoprazolo esistenziale. Uno di quelli che ti fa passare tutti i bruciori, anche quelli che ti porti dietro da quando sei nato e che non vogliono passare. Cerco ancora l'Alka Seltzer esistenziale, quello che ti fa digerire torti, inganni e violenze subite. Non trovandolo va bene anche un anti sintomatico, chiedo troppo ?Originariamente Scritto da neeno
![]()
A che servono quei due intrugli?Originariamente Scritto da neeno
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'omeprazolo non é per l'aciditá di stomaco?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Io quando sono giù mangio cioccolata e cibi grassi. Potresti provare (poi devi aumentare la dose di omeprazolo perchè lo stomaco diventa una bomba al napalm, ma vuoi mettere?).Originariamente Scritto da Gdr
E poi almeno ste pasticche le prendi per via orale, ricordo ancora il metodo bizzarro che hai descritto per prendere le supposte. Poteva andarti peggio.
L'Omeprazolo è un anti-acido, lo prendo quando ho la gastrite. L'altro non lo so, ma suppongo sia una cosa analogaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Il primo è di quelli che arrivano come spam via e-mail. Garantiscono eiaculazioni "a estintore" della durata di 20 minuti ciascuna, il secondo aumenta la produzione di sperma fino a 11.000 litri/giorno e gli conferiscono anche un gradevole colore azzurrino.Originariamente Scritto da Tubular Bells
La veritÃ* è ancora peggiore; il primo inibisce la pompa protonica, come il raggio scudo di Star Trek, il secondo favorisce il rapido svuotamento dello stomaco, il vero idraulico liquido, oppure lo scopettone per cesso chimico, fai tu.
![]()
E' un procinetico, se vogliamo essere precisi..Originariamente Scritto da Gdr
Ed in quanto tale più che accelerare il transito esofago-gastrico (ed intestinale),è un modulatore dello stesso.
In poche parole, non ti fa tornare indietro quello che ti entra di sopra![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E da qui parte il decowing....Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri