si è voluto iscrivere al corso di pattinaggio sul ghiaccio, oggi ha fatto la prima lezione...4 mesi di avviamento e poi vorrebbe fare hockey!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Bello, bello...ci si bastona come matti![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Capperi, io ho visto parecchie partite di hockey..mi piace molto come sport...ma se menano e si fanno proprio tanto male?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ussignur, sarò mica una madre snaturata!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
bello! è il palazzetto di Sesto quello?
PS:perchè non il Curling?![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Si.. è quello di SestoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Curling è quella roba con quell'affare che bisogna spostare con quella specie di scopa?![]()
Ma mi sono spiegata?![]()
certo! in ottobre andrò ad imparare qui nel nuovissimo palazzetto di Biella.Originariamente Scritto da Elena
sono proprio curioso di sapere per bene le regole di questo sport,l'hokey per me
è giÃ* troppo pesante.....troppa fatica,troppe legnate.
poi CASOMAI imparo pure a pattinare se mi gira!
l'affare da spostare si chiama "stone" ed è appunto una pietra
la scopa è lo "scopettone" appunto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Miiii, troppe legnate..ma i bambini se menano pure loro?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Il suo ruolo ideale potrebbe essere il distrattore.
Mentre intrattiene gli avversari in conversazione, i suoi compagni segnano nella porta avversaria.
Che sagoma quel ragazzo!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lassa sta...si è giÃ* fatto conoscere dall'istruttore!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
e perchè? crederai mica che perchè son piccoli siano più gentili?Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri