Originariamente Scritto da Gio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Continuo però a pensare che la attuale A3 (e di conseguenza S3) sia _nettamente_ più brutta di quella precedenteOriginariamente Scritto da Gio
![]()
infatti in un post di qualche settimana fa ho detto che esteticamente l'hanno migliorata decisamente......la mia iniziale era una battuta.Originariamente Scritto da Gio
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
come canta il motoreOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
http://youtube.com/watch?v=J7msWnEW3...elated&search=
Questa le mette in riga tutte.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Seee 0-200 in 10 secondi? E poi, come fa ad arrivare a 180 all'ora in prima?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Semplice; c'ha la prima lunga!Originariamente Scritto da Mad
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Alla faccia... Mi piacerebbe sapere a quanto arriva in 5a...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
dietro al tachimetro smontato c'era una manina che lavorava parecchio.Originariamente Scritto da Adriano 60
mettere il sound del motore poi è un gioco da ragazzi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Secondo me, guardando il contagiri, era in 4a su un ponte con le ruote libereOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri