Beh, aspettiamo esca la nuova RS6 allora..Originariamente Scritto da Пиотр
![]()
Seee 0-200 in 10 secondi? E poi, come fa ad arrivare a 180 all'ora in prima?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Sì siamo d'accordo, ma da come l'aveva messa giù Ste sembrava che la M5 fosse un catorcioOriginariamente Scritto da Mad
![]()
dietro al tachimetro smontato c'era una manina che lavorava parecchio.Originariamente Scritto da Adriano 60
mettere il sound del motore poi è un gioco da ragazzi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Eh? 180km/h in prima?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Semplice; c'ha la prima lunga!Originariamente Scritto da Mad
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Alla faccia... Mi piacerebbe sapere a quanto arriva in 5a...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da Пиотр
Non ho dubbi sul fatto che la nuova RS4 riesca amettere in riga sia la M5 che la M3.....poi come al solito sono questioni di gusti!!!
Per il momento trovo molto bella la nuova serie 3 Coupè in casa BMW con quel motorino da 306cv. Finalmente anche in bmw si stanno rendeno conto che la potenza non è tutto per la guida su strada ma servono anche tanta coppuia a basso numero di giri! I benzina si stanno risvagliando dal letargo tecnologioco. Questo 3000 doppio turbo metti in riga qualsiasi diesel di pari cilindrata! Un po' come il twincharge 1400tsi WW da 170 cv e coppia massima a 1750 giri.......
Ste, perchè qualcuno aveva dubbi che a pari cilindrata e aspirazione un benzina le desse ai diesel?Originariamente Scritto da ste
![]()
Secondo me, guardando il contagiri, era in 4a su un ponte con le ruote libereOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri