... ma solo quello del nord-ovest. Io vivo nel Sud-est del Righi e ci sono dentro. Però dovrei prendere più pioggia verso la cucina, che è a sud est della casa, mentre a nordovest c'è la camera da letto e li temo proprio che potrei prendere ombra pluviometrica da parte del comignolo. Voi dite che se adesso vado a casa con un piccone e demolisco il comignolo piove anche bene in zona camera da letto ? Ci sono poi le rose che le BOLAM danno OK ma le SBIRULINAM vedono in ombra. Mentre le GFS prevedono fondocorsa con fulminazioni forti proprio a N-NE delle rose, vicino al compostatore. Il compostatore attira mica i fulmini ? Se adesso vado a casa con una puntazza e 10 metri di cavo riesco per stasera a metter il compostatore a terra ? Le BOLAM non ci azzeccano mai, l'ultima volta ha piovuto ovunque tranne che al Righi. La AMT è la municipalizzata trasporti, però non la consulto mai.
![]()
L'hai poi montata la fontana per abbeverare i passanti, od era tutto uno scherzo?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Hai terminato l'Esopral e tua moglie, per punirti, ti ha detto che in farmacia era esaurito?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
In una situazione del genere, ad esempio, dovresti considerare anche che importanza assume la posizione della tavoletta del cesso, e la sua influenza sulle microcorrenti che si instaurano tra il soggiorno ed il ripostiglio...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ancora; il ferramenta/ferrovecchio me l'ha rimessa a nuovo e devo andare a ritirarla.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Potrei far passare il bruciore di stomaco a tutti i Genovesi, ho l'armadietto pieno.Originariamente Scritto da Gravin
Zitto tu che confondi ancora i cumuli con i mucchi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
lo so io cosa attira il compostatore, lo so io!!!!!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
La brugola del 20?Originariamente Scritto da Folly
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
urca! svelato il nascondiglio della brugola!Originariamente Scritto da biddo
telefona a Ciego72!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri