Fonte: TGCOM
A fine mese, riceveranno la busta paga dentro ad uno scatoloncino contenente anche sexy lingerie, viagra, filmetti ***** ed una copia del kamasutra.![]()
![]()
![]()
Permessi lavorativi per fare figli
Russia, lotta al calo di nascite
Serghei Morozov, governatore di Ulianovsk, in Russia, ha pronta la soluzione per la crisi demografica della cittÃ*: ha ordinato ai dipendenti pubblici una giornata di astensione dal lavoro da dedicare alle "attivitÃ* riproduttive". Chi ci riuscirÃ* potrÃ* scegliere fra una promozione e un'automobile nuova. La campagna "Fai nascere un patriota" si concluderÃ* il 12 giugno, festa nazionale russa.
Pochi soldi, poco tempo a disposizione, pochi figli. Contro il calo di bebè, è sceso in campo il governatore Morozov. "Andate a casa e cercate di concepire un bambino", ha detto ai suoi esterrefatti consiglieri e ai dipendenti dell'amministrazione regionale.
"Andate e moltiplicatevi"
Con il permesso "riproduttivitÃ*", Morozov spera di poter incentivare l'arrivo di nuovi bebè, garantendo al dipendente una promozione. Oppure regalandogli un'automobile nuova, più adatta a una famiglia numerosa.
La natalitÃ* nella zona di Ulianov, la cittÃ* che dette, a proposito di nascite, i natali a Lenin, ha subito un calo drammatico negli ultimi tempi, tanto che il tasso di mortalitÃ* nei primi otto mesi dell'anno superava di due volte quello di maternitÃ*.
"Rischiamo l'estinzione - è l'allarme di Anatoli Lapin, ricercatore della locale universitÃ* - entro il 2010 la popolazione tornerÃ* ai livelli del 1979".
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri