Fonte: TGCOM

A fine mese, riceveranno la busta paga dentro ad uno scatoloncino contenente anche sexy lingerie, viagra, filmetti ***** ed una copia del kamasutra.


Permessi lavorativi per fare figli

Russia, lotta al calo di nascite

Serghei Morozov, governatore di Ulianovsk, in Russia, ha pronta la soluzione per la crisi demografica della cittÃ*: ha ordinato ai dipendenti pubblici una giornata di astensione dal lavoro da dedicare alle "attivitÃ* riproduttive". Chi ci riuscirÃ* potrÃ* scegliere fra una promozione e un'automobile nuova. La campagna "Fai nascere un patriota" si concluderÃ* il 12 giugno, festa nazionale russa.

Pochi soldi, poco tempo a disposizione, pochi figli. Contro il calo di bebè, è sceso in campo il governatore Morozov. "Andate a casa e cercate di concepire un bambino", ha detto ai suoi esterrefatti consiglieri e ai dipendenti dell'amministrazione regionale.

"Andate e moltiplicatevi"
Con il permesso "riproduttivitÃ*", Morozov spera di poter incentivare l'arrivo di nuovi bebè, garantendo al dipendente una promozione. Oppure regalandogli un'automobile nuova, più adatta a una famiglia numerosa.
La natalitÃ* nella zona di Ulianov, la cittÃ* che dette, a proposito di nascite, i natali a Lenin, ha subito un calo drammatico negli ultimi tempi, tanto che il tasso di mortalitÃ* nei primi otto mesi dell'anno superava di due volte quello di maternitÃ*.
"Rischiamo l'estinzione - è l'allarme di Anatoli Lapin, ricercatore della locale universitÃ* - entro il 2010 la popolazione tornerÃ* ai livelli del 1979".