io si,ultimamente non molto spesso.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
..
Per forza; sei sempre tra i monti e i perenni ghiacciai...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
per fare il conto di quante ore sono passate da quando l'ho vista l'ultima volta ci vuole la calcolatriceOriginariamente Scritto da jacksinclaire
24 x XX
![]()
old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-Originariamente Scritto da Adriano 60
old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-
old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-
PS:perchè non esiste più la funzione "testo scorrevole" nei nuovi forum?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io ultimamente la vedo e basta però....![]()
![]()
è giÃ* buona..ti lamenti???Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()