io si,ultimamente non molto spesso.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
..
Per forza; sei sempre tra i monti e i perenni ghiacciai...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-Originariamente Scritto da Adriano 60
old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-
old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-old-
PS:perchè non esiste più la funzione "testo scorrevole" nei nuovi forum?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per fare il conto di quante ore sono passate da quando l'ho vista l'ultima volta ci vuole la calcolatriceOriginariamente Scritto da jacksinclaire
24 x XX
![]()
Io ultimamente la vedo e basta però....![]()
![]()
è giÃ* buona..ti lamenti???Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()