Mi state svaccando il thread
![]()
Eccomi carissimo.Originariamente Scritto da schnee91
Sono in coda.
![]()
Cos'è, un Gdr?Originariamente Scritto da Gneve
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
no,Gdr è giÃ* a nanna a quest'ora.Originariamente Scritto da nucleo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
World of Warcraft (letteralmente "Il mondo di Warcraft" e abbreviato anche WoW) è un videogioco fantasy di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente in Internet e dietro pagamento di un canone. È sviluppato dalla Blizzard Entertainment e pubblicato nel 2004. Il gioco ha una grafica tridimensionale che consente al giocatore di immergersi nell'universo di Warcraft, ambientazione di tre precedenti videogiochi Blizzard (a differenza di World of Warcraft, i precedenti titoli erano giochi strategici in tempo reale).Originariamente Scritto da nucleo
Al momento i server di gioco sono disponibili solo in inglese, francese e tedesco. A breve saranno disponibili server in spagnolo. Nell'articolo è riportata tra parentesi la versione inglese dei nomi propri.
World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con oltre sei milioni e mezzo di iscrizioni attive (dato del maggio 2006) di cui più di un milione nella sola Europa.
Da: http://it.wikipedia.org/wiki/World_of_Warcraft
Originariamente Scritto da Gneve
![]()
![]()
![]()
era appena uscita l'espansione ?![]()
No, quella esce all'Inizio di Novembre, e si può arrivare fino al livello 70Originariamente Scritto da Erazor
(io sono al 31)
Era un semplice aggiornamento che viene fatto ogni settimana, ma c'è stato un problema ad un server e molti giocatori di quello si sono trasferiti nel nostro nell'attesa che il loro tornasse attivo. Per questo c'era la fila
![]()
Segnalibri