...riprende copioso il ricambio dei capelli, tanti se ne vanno, altrettanti (spero) ricrescono... vorrei rimandare il più possibile l'entrata nel vortice della perdita dei capelli, terrore atavico che riguarda il maschio adulto, che torna ai tempi in cui vedeva vacillare la posizione di maschio dominante nel gruppo.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Maddai, anche tu ti fai masturbazioni mentali per la perdita di capelli?
C'è di ben peggio nella vita.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quindi è per questo che Adriano non se lo fila nessuno?Originariamente Scritto da nucleo
Adriano non ho resistito
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Essere pelati?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
quando vedi che non ricrescono quelli caduti,fai una bella cosa,togli anche i restanti!Originariamente Scritto da nucleo
niente più spese folli dal barbiere,una boccetta di shampoo ti dura circa un decennio(se lo usi regolarmente)alla mattina apri l'acqua del lavabo e fai una sola passata partendo dal mento e arrivando alla nuca senza interruzioni.
si sta benissimo!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Fiiiuuuu... menomale che non mi fila nessuno.Originariamente Scritto da biddo
Sarei più preoccupato se non mi filasse nessuna.
Comunque, per questa tua pessima battutaccia aspettati una mazzata a ciascuno dei ginocchi la prossima volta che ci si vede!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Fatti al sugo, sì.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Eh, però bisogna avere un volto adatto alla pelata... voi quanto ci avete messo ad abituarvi a vedervi così?
minchia...non vorrei essere nei panni dei tuoi amici masculiOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Pelati o con la faccia da pirla...?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri