Non ci sono tempi definiti anche perchè non si rimane calvi da sera a mattina.Originariamente Scritto da nucleo
Per cui si ha tutto il tempo per farsene una ragione.
Io, lo ripeto; non me ne son fatto un problema. Ricordo invece qualche mio amico che ha speso un cifra per cure e rinfoltimenti vari (ricordi i centri AES?) per poi ritrovarsi nè più nè meno calvo.
Ovviamente anch'io ho provato qualche cura, farmaceutica soprattutto. Mi rivolsi anche al mio medico curante per una visita da uno specialista. Ricordo le parole esatte che mi disse: "Perde i capelli? Se li tenga con le mani. Non c'è null'altro da fare"
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ah, adesso si chiama così ?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
In ogni modo: Presente![]()
allora siamo in due Massimo, anch'io ho sempre vissuto con terrore questa cosa...![]()
Mi sa che ci vorrebbe la Fata Turchina per ripristinare quelli caduti. A me si sta formando una discreta pelata nella posizione canonica, per il momento è visibile solo da terzi, oppure me la mostra il parrucchiere quando compiaciuto usa quel dannato specchio per farmi esaminare il suo lavoro dietro il collo.Originariamente Scritto da nucleo
I capelli cortissimi, o come ce li ha giecsincler che è un passo successivo, sono comodissimi. Basta aggiustare la percezione del "se", una opportuna ricalibrazione sull'ego ed è tutto a posto.
![]()
Segnalibri