effettivamente credo dalla pianura padana in suOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
da noi poi... si dice anche dei veneti... sono i "terun del Nord"
Il concetto di "terun" si espande quindi anche ad Est!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Esattamente, e per i veneziani i chioggiotti sono i "teroni" del Veneto...non se ne viene più fuoriOriginariamente Scritto da fabry72
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Uhm, ti do una mano a fare confusioneOriginariamente Scritto da strauch67
i teroni sono... dove non c'è la Lega![]()
Paolo
...a macchia di leopardo? Come le precipitazioni?Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E' ben per quello che non sono chiari i confiniOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Paolo
Beh noi di Capracotta siamo tutti polentoni..Originariamente Scritto da strauch67
Divoriamo polenta e salsicce gia' da settembre
(col freddo che fa..)![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
Siete la riserva ariana sell'Appennino meridionale o solo dei buongustai![]()
![]()
Beh sì, il concetto di polentoni qui è inteso dalla pianura padana in su.. Ma nemmeno tanto per l'Emilia-Romagna credo..Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
.la toscana no?Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
Segnalibri