....gao.sei proprio pisano.......Originariamente Scritto da Digo
ho detto che mi vedo piu' vicino ai meridionali che ai pulenda
se proprio devo scegliere........abbiamo il vino e l'olio......siamo mediterranei.....la padania e' continentale......
![]()
Dunque ricapitolando eheheheh
A milano si dice che dal naviglio in giò......
Sempre scherzando ovviamente , ricordate che il termine tèrun , è sempre stato scherzoso , mai offensivo realmente , un pò come il pirla milanese o il bischero toscano , che tra l'altro hanno lo stesso significato .
Comunque da buon milanese , la terronia comincia a sud di roma , e coincide esattamente con il mezzogiorno italiano .
ah dimenticavo i sardi , loro no , sono una nazione in proprio
ciaoo !
Mah...qui in Romagna si dice di un meridionale: l'è un maruchèn![]()
Sempre scherzando neh !!!
![]()
Originariamente Scritto da pio
si lo so, era solo x dire!
![]()
la trovo carina ehehhe
arriva dal livornese , però![]()
...terrone doc da ben 10 generazioni e ne vado fiero!..vedo in questo post numerosi tentativi di imitazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 23/09/2006 alle 22:18
Anche tu imiti.... Mi sembri AlBano....Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
...figurati!Lui è piu' a "nord" di me(Cellino San Marco è a 5 km a nord di Squinzano)...quindiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
sono piu' terrone io!
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. assomiglio ad Al Bano(peraltro l'ho conosciuto di persona)??Beh sai ci siamo "Albanizzati",per via di cose, da un bel po'...ma mi manca la Romina e la Loredana!
...meno male!
![]()
![]()
![]()
Campanellino!
P.s. mia figlia ,vedendo il tuo avatar,mi ha chiesto di chiederti se la tua mucca fÃ* "Muu-Muu" o semplicemente "Muu"![]()
![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 23/09/2006 alle 17:11
Gent.mo Sig. Carrisi, spieghi alla sua dolce figliuola che la mucca in questione, essendo impegnata a masticare dei teneri mazzolin di fiori, in questo momento e' impossibilitata a muggire...Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Albanino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gent.mo Sig. Super Cazzula (assai matura), la mia dolce figliola voleva semplicemente farLe notare che i fiori di plastica(che la "Vostra" dolce mucca mangia avidamente) fanno assolutamente male(sia a lei che alla salute di chi beve il suo latte...ma mi sa che la "Vostra" produce solo il "tretapak") !Le manda a dire che se non la "foraggia" come si deve,si aspetti una denuncia alla "Lega" per la protezione animali!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Certi del Vostro pronto foraggiamento(o cambio di avatar) Le porgiamo i nostri cordiali Saluti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Campanellino
Segnalibri