sarÃ* brutto da dire ma non mancherÃ* neanche a me.Originariamente Scritto da belli83
non mi è mai piaciuto il suo tono aggressivo e le sue posizioni troppo integraliste dall'altra parte della barricata.
detto questo, riposi in pace.
amen.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
Concordo. Era una persona negativa.
Forse è stato anche per la malattia che negli ultimi tempi abbia un pò straparlato anzi, strascritto.
Merita comunque rispetto.
Che riposi in pace.
una grande donna senza nessuna paura di dire cosa pensava, al contrario di molti altri che piuttosto di farsi nemici se ne stanno zitti.
Nessuna lacrima per chi semina odio
Dinnanzi alla morte solo il rispetto e l'ossequio.
Anche se resta , indubbiamente, il dissenso personale assoluto nei confronti delle posizioni da lei assunte.
Riposi in pace.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
a me sinceramente dispiace... ancor di più (discorso generale) quando la persona in questione ha vissuto male la propria esistenza terrena...
Non istigherÃ* più all'odio razziale e alle guerre di religione.
Fosse stata coerente si sarebbe fatta saltare contro qualche moschea, o in prima linea col mitra arruolata da Israele contro il Libano.
Un tempo fu giornalista, dopo l'11 settembre era pazza completa e grazie al cielo non scriverÃ* più le sue farneticazioni.
NOn vedo perchè portare rispetto di fronte alla morte, visto che è la fine che faremo tutti. Ho visto troppe teste di c**** essere chiamate brave persone solo perchè trapassate, e non ho mai condiviso.(senza polemica con lo stimato Gravin, sia chiaro)
A costo di essere politicamente molto scorretto.
Una grande donna. Una delle poche con le palle di dire quello che voleva senza farsi problemi di censura. Riposi in pace. MancherÃ* a molti la sua parola![]()
Condoglianze anche da parte mia.
In ogni caso non mi sono mai trovato d'accordo con le sue idee.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Originariamente Scritto da simone3500
Nessunissima polemica, ci mancherebbe...![]()
Io non ho mai condiviso anzi, spesso li ho giudicati farneticanti, gli atteggiamenti dell'"ultima" Fallaci"..
Ma dinnanzi alla sua morte, come dinnanzi alla morte di chiunque, ritengo di non poter non assumere una posizione di rispetto.
Ciò non vuol dire che da viva per me sia stata una gran brava persona.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri