Gli piacciono pure le mature (6 file sotto ditalini.zip)
E perchè? Solo loro sono dedite a ciò?Originariamente Scritto da neeno
![]()
EDIT: ho visto ora il .txt e compreso la tua frase
Ultima modifica di Solda; 15/09/2006 alle 14:59
Antonio,quello che dici è vero,ma non sempre è cosi'!Originariamente Scritto da inocs
Un collega d'ufficio l'ha beccato mentre scaricava la posta del sito amministrativo ufficiale!...visto che noi riceviamo e-mail da molti utenti che chiedono notizie sulla scuola o su graduatorie ecc....ha ritenuto innocua o diciamo "inerente" una semplice e-mail di una certa Maria P... che inviava il suo "curriculm vitae a scopo lavoro"![]()
![]()
![]()
...da allora si è installato di tutto di piu'!...e non ti dico la faccia delle colleghe quando usavano quel pc!
![]()
![]()
...e mi hanno sputt**nato anche il pc di casa perchè mi hanno spedito alcuni file su cui dovevo lavorare!![]()
![]()
![]()
az violato il segreto professionale![]()
whatever it takes
djordj.... perchè non vedi il lato positivo?
potresti scrivere un libro insieme a Solda!
come visitare i siti ***** senza compromettere il vostro computer for dummies
ed apogeo
:D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ci farò un pensierinoOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Non finirò mai di ringraziare i siti *****: grazie di esistere e di essere infarciti di trojan, virus, backdoor e dialer !!! Lunga vita al ***** infetto !!!\o\Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Un pc così? E' pulito!!Ne vedo tutti i giorni e messi molto peggio, proprio qualche giorno fa è arrivato un Windows ME con 230 fra virus, trojan, spyware, adware e chi + ne ha + ne metta
![]()
In laboratorio ci sono 2 pc da riformattare perchè ormai insanabiliLa gente naviga ma non sa nemmeno quello che sta facendo, clikkano a destra e a sinistra e su qualsiasi cosa gli si pari davanti senza nemmeno leggere
Beata ignoranza!!!
Verissimo, ma come dice Enrico, benedetti i siti ***** ed i loro virus/spyware/troian/ecc..., la gran parte degli utenti internet non ha assolutamente idea di cosa stia facendo mentre naviga.Originariamente Scritto da Mory
Non sarebbe male istituire la "patente" di navigatore su internet, visto che per l'auto ci vuole e per la barca anche...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ma che pirla che sono.
E' una vita che vado su siti ***** e non ho mai beccato nemmeno un virus.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri