Lo dico qui perchè di la ci sono robe tipo: "NO-VC-PV-MI-VB-CO-LC-VA-CH AL-AT-AO-CN-TO-BA-BI-BU-BE dal gennaio 1925 a fine 2025 TUTTE LE SEGNALAZIONI QUI" e non vorrei essere subissato di lamentele.
qui ha piovuto![]()
Pensavo si potesse cliccare... fai un sondaggioOriginariamente Scritto da Ian
![]()
Paolo
spettacolo la tua webcam di ponente (ma che cazzo ci ha da porsi poi???)
current.jpg
Piove anche qui. O meglio dire pioveva fino a qualche istante fa poi sono entrato e nel frattempo potrebbe aver smesso.
Non so se la mia segnalazione possa essere in qualche modo utile, ma tant'è... ve l'ho detto, ecco!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
qui c'è il sole è fa più caldo di quando c'era l'hp!![]()
ma piove solo sulla casa o anche sul giardino![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
su tutte e due,è la classica nube da impiegato alla fantozzi, anch'io la voglio!Originariamente Scritto da fedex
Io ho da poco scoperto cos'è il rain rate >40mm/h: è un diluvio universale con le gocce d'acqua enormi. Per fortuna è durato poco, ma verso il Lago Maggiore ne starÃ* venendo giù un'infinitÃ*
Paolo
Segnalibri