Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Michelle Michelle...

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Michelle Michelle...

Dal corrierone:

Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»
    E ha anche ricevuto due «no»: da un gay e da un altro uomo. «Quando non sono innamorata non è che mi conceda subito»

MILANO - Michelle Hunziker non fa l'amore da un anno e vorrebbe innamorarsi di nuovo. Lo ha confessato la presentatrice svizzera 29enne al settimanale «Donna moderna». Ma la situazione è ancora peggiore: non solo non fa ***** da un anno, ma avrebbe ricevuto addirittura due-rifiuti-due in pieno viso. Uno da un ragazzo che si è dichiarato gay (e passi...), ma l'altro da un uomo che ha apertamente rifiutato l'ex fondo schiena perfetto della pubblicitÃ* dell'intimo di «Roberta». E no, questo non può passare sotto silenzio.

«In un anno ho preso due 'due di picche'. La prima volta ho scoperto che l'uomo che mi piaceva era gay, una delusione atomica. Quando l'ho conosciuto non me ne sono accorta: eravamo insieme ad altre persone, lui mi intrigava sia fisicamente sia di testa. E poi era galante, pieno di attenzioni. A un certo punto, mi sono sbilanciata e l'ho invitato: "vuoi venire a cena con me?"». Ma lui le ha risposto no e solo dopo essersi fatta mille paranoie Michelle ha scoperto la veritÃ*. Il secondo sconcertante rifiuto è venuto da un coetaneo le ha detto che non poteva darle «quello a cui sono abituata».

SINGLE E LAVORO - Michelle parla inoltre del suo futuro televisivo e teatrale. Nei prossimi cinque mesi avrÃ* quattro partner sul lavoro: con Ezio Greggio condurrÃ* «Striscia la notizia»; con Gerry Scotti da ottobre farÃ* «Paperissima»; con Pippo Baudo presenterÃ* il «Festival di Sanremo» e, infine, a teatro avrÃ* un partner ancora non definito per il musical «Cabaret», con il quale sarÃ* in tournée da febbraio 2007. Ma nella vita è single, vive un periodo di quiete. Michelle racconta anche dettagli più intimi della sua vita privata: «Non faccio l'amore da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso. Se una persona non la amo, non riesco nemmeno a baciarla. Figuriamoci andarci a letto. E anche quando sono innamorata non è che mi conceda subito». Michelle vorrebbe innamorarsi di nuovo, «di un uomo che mi apra la portiera quando scendo dalla macchina, che mi corteggi, che mi sorprenda. Insomma, anch'io sono una donna», urla la sua frustrazione. Nessuno risponde?

L'UOMO IDEALE NON PUZZA - «Posso impazzire per uno che per il resto del mondo non è bellissimo ma che io, per un motivo o per l'altro, trovo irresistibile». Il suo uomo ideale, però, deve rispettare alcune regole base per vivere con Michelle: «Primo: mai presentarsi a tavola a torso nudo. Secondo: pretendo due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. Il patto è questo: io ti faccio trovare le lenzuola profumate tutte le sere e tu non entri nel mio letto se sei ancora puzzolente dopo una giornata di lavoro». Quindi, puzzoni astenersi: con Michelle non provateci neanche.

Ah Michelle Michelle... quindi l'altra sera... quando... si insomma...non l'hai contata? Si vabbè
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Michelle Michelle...

L'UOMO IDEALE NON PUZZA - «Posso impazzire per uno che per il resto del mondo non è bellissimo ma che io, per un motivo o per l'altro, trovo irresistibile». Il suo uomo ideale, però, deve rispettare alcune regole base per vivere con Michelle: «Primo: mai presentarsi a tavola a torso nudo. Secondo: pretendo due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. Il patto è questo: io ti faccio trovare le lenzuola profumate tutte le sere e tu non entri nel mio letto se sei ancora puzzolente dopo una giornata di lavoro». Quindi, puzzoni astenersi: con Michelle non provateci neanche.

Io e mio figlio ci andiamo a tavolo a torso nudo, la moglie no (peccato), la doccia me la faccio quando voglio e le lenzuola mica le cambia lei, manco un piatto lava secondo me.
    Ergo nucleo e' tutta tua,pero' fra un paio di mesi non ti lamentare perche' hai la pelle come la pelle di daino a forza di lavarti.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    Io e mio figlio ci andiamo a tavolo a torso nudo, la moglie no (peccato), la doccia me la faccio quando voglio e le lenzuola mica le cambia lei, manco un piatto lava secondo me.
    Ergo nucleo e' tutta tua,pero' fra un paio di mesi non ti lamentare perche' hai la pelle come la pelle di daino a forza di lavarti.
    Mah, il primo punto se intende al ristorante, posso anche essere d'accordo...
    Per il secondo punto, devo rivedere la strategia del bagnetto del sabato...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Ah Michelle Michelle... quindi l'altra sera... quando... si insomma...non l'hai contata? Si vabbè
    Grande prestazione insomma.... visto che non la conteggia neanche!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Mah, il primo punto se intende al ristorante, posso anche essere d'accordo...
    Per il secondo punto, devo rivedere la strategia del bagnetto del sabato...
    Oddio neanche io ci vado al ristorante a torso nudo, presumo intendesse a casa sua, ma dai su che per lei questo e altro faresti.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Meriterebbe una denuncia per turbativa d'asta.

Immagini Allegate Immagini Allegate

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Meriterebbe una denuncia per turbativa d'asta.

Anche se hanno usato photoshop è semplicemente stupendo
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67

Anche se hanno usato photoshop è semplicemente stupendo
    Un vero spettacolo della natura........il National Geographic dovrebbe dedicargli un documentario
    Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Spettacolo! "roberta" e' sempre stata una delle principali cause di incidente nelle citta'!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo Sharon Stone, Michelle è la donna più bella del mondo, a seguire Catherine Zeta-Jones
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •