FL sta per Face Lift ed è un ulteriore lieve restyling del modello lancia, non appena esce andrò subito ad ordinarla con mio padre (E' LA MIA PRIMA AUTO), che dite come vi pare,vi piace? E' affidabile la Lancia? ed il motore 1.3 Multijet come va?![]()
![]()
L'ho avuta come auto da noleggio per un paio di settimane e non m'è dispiaciuta per niente. L'unico appunto suule sospensioni un pò troppo morbide (ma qui è questione di gusti) e il pur ottimo 1.3 mj da 68 cv che, in alcune occasioni, mi è parso un pò sottodimensionato per il peso dell'auto. Mi pare che il nuovo modello monterÃ* l'evoluzione con 90 bei cavallini, se l'affidabilitÃ* sarÃ* la stessa del 68 cv, la quadratura del cerchio sarÃ* fatta. Mi sento di dire che hai fatto un'ottima scelta![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E' una buonissima auto, peccato per il prezzo ( siediti quando ti dirÃ* il prezzo ).
ciao!
GiÃ* so più o meno, la versione che probabilmente prenderò sarÃ* sui 16.000¤; i motori nella nuova versione sono perfetti! il diesel 1.3 Multijet sarÃ* disponibile con potenza di 75cv o 90cv, opterei più per la seconda però!Originariamente Scritto da Viscardi
Per quanto riguarda il livello di finiture/qualitÃ* e di assemblaggio che dite?
Trenta milioni delle vecchie lire per una Y10??????Originariamente Scritto da alex88c
![]()
![]()
![]()
![]()
Nahhhh. Completamente snaturata la filosofia che ha fatto il successo delle prime Y10. Piccoline, veloci, essenziali e con qualche sfizio che le faceva costare quel milioncino in piu' ma niente altro. Un'alternativa un po' piu' chic alla spartanissima Panda. Entrambe validissime per la citta'. Poi ci si stupisce se i giapponesi vendono tante auto a casa nostra.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Con quegli euro io mi prenderei una GP Sport, tantopiù giovane come seiOriginariamente Scritto da alex88c
![]()
però io preferisco l'eleganza alla sportivitÃ*, più la vedo più me ne innamoro, sembra una piccola ammiraglia![]()
Ottima scelta!![]()
Segnalibri