Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    alex88c
    Ospite

Predefinito Nuova Lancia Ypsilon FL

FL sta per Face Lift ed è un ulteriore lieve restyling del modello lancia, non appena esce andrò subito ad ordinarla con mio padre (E' LA MIA PRIMA AUTO), che dite come vi pare,vi piace? E' affidabile la Lancia? ed il motore 1.3 Multijet come va?

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuova Lancia Ypsilon FL

L'ho avuta come auto da noleggio per un paio di settimane e non m'è dispiaciuta per niente. L'unico appunto suule sospensioni un pò troppo morbide (ma qui è questione di gusti) e il pur ottimo 1.3 mj da 68 cv che, in alcune occasioni, mi è parso un pò sottodimensionato per il peso dell'auto. Mi pare che il nuovo modello monterÃ* l'evoluzione con 90 bei cavallini, se l'affidabilitÃ* sarÃ* la stessa del 68 cv, la quadratura del cerchio sarÃ* fatta. Mi sento di dire che hai fatto un'ottima scelta
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

E' una buonissima auto, peccato per il prezzo ( siediti quando ti dirÃ* il prezzo ).

ciao!

alex88c
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    E' una buonissima auto, peccato per il prezzo ( siediti quando ti dirÃ* il prezzo ).

ciao!
    GiÃ* so più o meno, la versione che probabilmente prenderò sarÃ* sui 16.000¤; i motori nella nuova versione sono perfetti! il diesel 1.3 Multijet sarÃ* disponibile con potenza di 75cv o 90cv, opterei più per la seconda però!

Per quanto riguarda il livello di finiture/qualitÃ* e di assemblaggio che dite?

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex88c
    GiÃ* so più o meno, la versione che probabilmente prenderò sarÃ* sui 16.000¤; i motori nella nuova versione sono perfetti! il diesel 1.3 Multijet sarÃ* disponibile con potenza di 75cv o 90cv, opterei più per la seconda però!

Trenta milioni delle vecchie lire per una Y10??????

Nahhhh. Completamente snaturata la filosofia che ha fatto il successo delle prime Y10. Piccoline, veloci, essenziali e con qualche sfizio che le faceva costare quel milioncino in piu' ma niente altro. Un'alternativa un po' piu' chic alla spartanissima Panda. Entrambe validissime per la citta'. Poi ci si stupisce se i giapponesi vendono tante auto a casa nostra.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex88c

Con quegli euro io mi prenderei una GP Sport, tantopiù giovane come sei

alex88c
    Ospite

però io preferisco l'eleganza alla sportivitÃ*, più la vedo più me ne innamoro, sembra una piccola ammiraglia

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Ottima scelta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •