Naturalmente sono vincolato da segreto professionale però non posso esimermi dal denunciare un fatto incredibile
Ho scoperto oggi un signore che lavora presso il banco dei salumi di un grosso centro commerciale a Roma,positivo all'HCV ovvero al virus dell'epatite C.
Alla mia domanda se facesse regolarmente i controlli sanitari,il tizio mi risponde candidamente che i libretti sanitari a Roma NON SI FANNO PIU'
e che non gli veniva fatto dalla medicina del lavoro della asl competente NESSUN CONTROLLO DA 2 ANNI!
Lui eseguiva controlli diagnostici prescritti dal suo medico solo per controllare personalmente l'andamento dell'infezione epatica
Insomma,taglia lo prosciutto,esce nu poco de sangue,il consumatore tiene un afta in bocca...
Addirittura mi ha riferito che quando la asl fa i controlli dei locali,la stessa asl AVVERTE 2 ORE PRIMA
Stavo per svenire..
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Zi, vuoi ridere? Quando sono andato a far l'obiettore presso una ComunitÃ* mi hanno avvisato solo due mesi dopo che avevo preso servizio che tre tra gli ospiti avevano l'epatite. Ho ringraziato per la tempestivitÃ*.
That's life
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Peccato che a noi in reparto, arrivano pazienti dalla rianimazione posititivi allo stafilococco... e ce lo comunicano qualche giorno dopo..l'ultima volta un pz tracheostomizzato ed ero giÃ* incinta![]()
Per non parlare dei pz portatori di BK...magari lo vieni a scoprire dopo che sono stati dimessi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
avrei voluto non leggere questo thread![]()
Segnalibri