Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Confessioni di un paziente

Naturalmente sono vincolato da segreto professionale però non posso esimermi dal denunciare un fatto incredibile
    Ho scoperto oggi un signore che lavora presso il banco dei salumi di un grosso centro commerciale a Roma,positivo all'HCV ovvero al virus dell'epatite C.
    Alla mia domanda se facesse regolarmente i controlli sanitari,il tizio mi risponde candidamente che i libretti sanitari a Roma NON SI FANNO PIU'
    e che non gli veniva fatto dalla medicina del lavoro della asl competente NESSUN CONTROLLO DA 2 ANNI!

Lui eseguiva controlli diagnostici prescritti dal suo medico solo per controllare personalmente l'andamento dell'infezione epatica
    Insomma,taglia lo prosciutto,esce nu poco de sangue,il consumatore tiene un afta in bocca...

Addirittura mi ha riferito che quando la asl fa i controlli dei locali,la stessa asl AVVERTE 2 ORE PRIMA

Stavo per svenire..
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Confessioni di un paziente

Zi, vuoi ridere? Quando sono andato a far l'obiettore presso una ComunitÃ* mi hanno avvisato solo due mesi dopo che avevo preso servizio che tre tra gli ospiti avevano l'epatite. Ho ringraziato per la tempestivitÃ*.
    That's life
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Peccato che a noi in reparto, arrivano pazienti dalla rianimazione posititivi allo stafilococco... e ce lo comunicano qualche giorno dopo..l'ultima volta un pz tracheostomizzato ed ero giÃ* incinta
    Per non parlare dei pz portatori di BK...magari lo vieni a scoprire dopo che sono stati dimessi!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

avrei voluto non leggere questo thread

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •