Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Io dopo essermene fatte grandi scorpacciate tutte le estati sul posto (Recco-Camogli), per 15 anni , ora è una vita che non la assaggio piùOriginariamente Scritto da Gio
, (andrei al mare solo per quello
![]()
) a Milano qualche panettiere la fa arrivare direttamente da Recco tutte le mattine
, qualche giorno fÃ* hanno dato la ricetta per TV........a breve la proverò a fare
![]()
![]()
.
![]()
bis di torta salata![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Patate e pomodori in umido, crudo di parma, salame nostrano e formaggio (Bormiolina), + 2 pesche appena raccolte.
![]()
Tornando alla focaccia al formaggio, non sarebbe mica male fare un raduno per farne una scorpacciata
, senza andare fino in Liguria, sò che c'è o almeno c'era, un ristorante a Basiglio (Milano 3), di gente di Camogli che la fanno, pare che bisogni prenotare un bel pò prima..........ce credo
![]()
![]()
.
![]()
Solo?Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
Mio marito non ha più parole, mi guarda incredulo quando mi riempio il piatto, sconvolto quando faccio il bis!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ma mica perchè mangi molto...è che poi i piatti li lava lui.Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
...a parte gli scherzi..comincio a preoccuparmi di questo appetito..
Adriano, sei convinto per domani?![]()
Ti svaligio la dispensa!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mi consenta.... Lei si manifesta a Rescaldina, confinante con Legnano, e manco me lo dice..? Ma io resto allibito...Originariamente Scritto da Gio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
scusa ma hai detto che hai preso 12kg dall'inizio della gravidanza....Originariamente Scritto da Elena
sei in perfetta forma Elena,non ti crucciare di 'ste cose....se hai appetito mangia e non farti problemi che un paio di chili ancora te li puoi permettere da qui a novembre.
mangia mangia.....tanto se vai da Adriano è lui che paga!![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri