Ma che diavolo sta succedendo quest'anno?? Reality aumentati in maniera esponenziale, uno al giorno, a tutte le ore, con repliche delle repliche!!!! La TV è ancora più inguardabile... ma possibile che questa roba non stufi la gente? Speriamo che la scorpacciata di reality di quest'anno, faccia scoppiare di ingestione molte persone...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Uno schifo![]()
Non resta che sperare in qualche film o serie tv ben fatta![]()
Originariamente Scritto da belli83
e in qualche programma musicale......
Ste ma la teoria non è che se li fanno qualcuno li seguira![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Per fortuna mi è arrivata l'adsl..............solo l'idea di guardare tutti quei reality mi veniva male
.
![]()
io non credo che siano uno schifo..basta essere consapevoli sempre di
ciò che si guarda.
naturale che un documentario è meglio culturalmente però dopo 10
documentari o 10 telefilm ci può anche stare di sbirciare...
se poi facciamo un discorso di qualitÃ* generale...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Quella scatoletta chiamata "telecomando", usatela!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ho provato ma è troppo rigido,preferisco la carta igienica.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Com'e' che invece Adri ci riesce...?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Infatti devo continuamente schiacciare il tasto rosso, per spegnerla. E' questo il problema. Non è tanto il singolo programma, è che la TV è stata INVASA dai reality. Anche nei programmi non adetti, si parla dei reality. Raidue è diventato il canale "reality" ... in qualsiasi programma si fa riferimento all'Isola dei "Famosi" (famosi?Originariamente Scritto da Adriano 60
)... oggi ho sentito che ne parte un altro, sempre su Raidue
Ho capito che devo spegnere questo scatolotto e basta... non c'è più niente di interessante.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri