Ste ma la teoria non è che se li fanno qualcuno li seguira![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Per fortuna mi è arrivata l'adsl..............solo l'idea di guardare tutti quei reality mi veniva male
.
![]()
io non credo che siano uno schifo..basta essere consapevoli sempre di
ciò che si guarda.
naturale che un documentario è meglio culturalmente però dopo 10
documentari o 10 telefilm ci può anche stare di sbirciare...
se poi facciamo un discorso di qualitÃ* generale...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
spero ne facciano uno ad ogni ora...prima o dopo la gente si renderÃ* conto di quanto sono insulsi tali programmi....offensivi nei confronti dell'intelligenza della gente,noiosi,ripetitivi,pieni di gente che non ha un caz da fare tutto il giorno
prestabiliti e preconfezionati ad arte e chi più ne ha più ne metta.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quoto. Sono un insulto per la gente che lavora ogni giorno per campare. La piu' becera e volgare manifestazione di ignoranza, pochezza e cafonaggine che possa mai essere stata espressa.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Switch off...io l'ho fatto nel 1999. Semplicemente non ho la televisione in casa.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Han sbagliato e ti han messo la presa dell'antenna in cortile?Originariamente Scritto da strauch67
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
..saro' un retrogrado,saro' poco moderno,ma per me la rai ,dato che spende soldi dei cittadini dovrebbe fare tv di servizio e basta......vi sembra logico che per vedere la canalis che tromba con vieri dall'altra parte del mondo davanti ad una telecamera debba pagare io?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
MA per il *****, da quel che mi risulta, si è sempre pagato !!!Originariamente Scritto da pio
![]()
.......vai, lo sapevo mi hai fatto veni voglia..mi assento una mezzora.......Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Segnalibri