Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
che??? guarda che la legalita`, cioe` il rispetto delle regole, sono l`unica garanzia per le fasce sociali e le persone piu` deboli, l`unico strumento per arantire i diritti! cofferati e` lex segretario della cgil che ha portato 3 milioni di persone a roma al circo massimo sull`art. 18! quella e` la sinistra! e anche la questione lavavetri, che ha fatto tanto scalpore, lui l`ha sempre posta come tutela per gli immigrati per bene, che rischiano di essere presi di mira dalla cittadinanza se i pezzi di merda arroganti e farabutti fra loro non sono controllati e sanzionati, come ognuno di noi (tranne il premier e i suoi amici al di sopra della legge) !!! quindi, io sono un comunista, che si rispecchia nella tradizione culturale e storica italiana, che fra usa e cuba sceglie cuba, tra blair e zapatero, quest`ultimo, tra togliatti e craxi, il primo... e qui mi fermo, credo abbia reso il concetto.
ciao
per caritÃ*! scegli quello che vuoi.
Volevo solo dire che in piazza a urlare "Cofferati fascista" c'erano i no global e rifondazione, che infatti vuol togliere la fiducia a Cofferati e uscire dalla maggioranza del consiglio comunale. La sinistra progressista (che non vuol dire solo Ds evidentemente) è schierata a fianco di Cofferati.