Le dichiarazioni del "nostro", da Pechino tra lo stupito e infastidito lasciavano intendere che non si sarebbe presentato in aula.
Ora, dopo le dimissioni del suo consigliere personale Rovati (a che pro dimettersi sapendo di essere nel giusto?) e chiaramente invitato a riferire in aula nientepopodimenochè dal Presidente della Camera, voglio proprio vedere come verrÃ* gestita la vicenda.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma siamo diventati matti???
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ti conta su una palla e ti dice che ha ragione lui. Quindi, quelli di dx diranno che se ne deve andare, quelli di sx diranno che ha fatto bene e di pensare ad altro.Originariamente Scritto da Adriano 60
Paolo
Pensavo ti riferissi al mio caso, porca di quella......******![]()
Sono 5 anni che aspetto la linea DSL![]()
Ora me la porta Guido Rossi.
E' parente di Paolo Rossi, il grande centravanti del 1982?
Lui si che infrizzava!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Viene, VIENE![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Il mio Berty ha detto poco fa:
"Mi pare che sia una cosa importante per il Paese che su un tema strategico come quello delle telecomunicazioni, e in particolare sulla vicenda Telecom - ha commentato Bertinotti - il Parlamento riassuma la sua autoritÃ* impegnandosi a un dibattito su questa questione strategica con la presenza del presidente del Consiglio in Parlamento giovedì 28 settembre alle ore 15". "Il Parlamento - ha ribadito Bertinotti - riacquista così in tutta trasparenza il senso grande di una grande responsabilitÃ* verso il Paese ed questo mi pare importante".
Ma... "siamo matti?"
PS. il Governo è andato sotto in merito alla proposta di discussione anticipata al 21.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Questo è un estratto dell'intervento di Prodi ieri alla Camera.
«Per me in particolare sarebbe come sconfessare parte della mia storia professionale, visto che da presidente dell'Iri in quegli anni ho avviato uno dei più consistenti processi di privatizzazione intrapresi in Europa».
Ieri sera nel tg5 han mostrato la bagarre scatenatasi al pronunciamento della medesima. Non capivo cosa avesse da ridere Prodi, o meglio cosa fosse quel sorrisetto come per dire: <<Eh, avete ragione di arrabbiarvi; vi sto per dire una grossissima coglionata>>
![]()
beh. Ha ragione. Non si può contraddirlo su questo. Lui le privatizzazioni le ha praticamente inventate. E' il papÃ* delle privatizzazioni. Quelle fasulle. Quelle realizzate a metÃ* e supportate dalla consulenza di societÃ* importanti con esperienze pluriennali nel settore quali la NOMISMA.... (altro che McKinsey....)Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri