io trangugio qualsiasi cibo commestibile.
un piatto di cui ne riconosco l'effetto corroborante ma che non interpreto come alimento vero e proprio sono i tortellini in brodo e la carne lessa, li mangi all'una e alle tre c'hai una fame porca da buco sullo stomaco! mah!
meglio bere!![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Aggiungo: da piccolo ogni tanto facevano in casa il pane cotto, senza pomodoro, un'esperienza raccapricciante.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
mi piace tutto in particolare i formaggi,trovo anche molto buoni i croccantini per il cane![]()
sono commestibili quei croccantini??Originariamente Scritto da alex74
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
certo e sono molto saporiti e ricchi di proteine infatti i cani ne vanno matti perchè buonissimi,stÃ˛ pensando di cambiare alimentazione e darmi alle crocchetteOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
Ecco, quella è una cosa che fa schifo, l'avevo dimenticatoultimamente mangio solo CIACI.![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
No, intendeva che è a dietaOriginariamente Scritto da inocs
![]()
sostanzialmente anch'io..forse la trippa,ma la persona che me la feceOriginariamente Scritto da Adriano 60
assaggiare nn sa cucinare...quindi...
sinceramente mi piace tutto...
Ad esempio,vi piace il fegato???
Buonissimo con le cipolline tagliuzzate ed una spruzzata di limone....![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Limone sul fegato? Mai provato... Io apprezzo fegatini e cuoricini di coniglio freschi, con cipolle![]()
E che mi dite di lumache (buone), animella, lingua (mai provate)?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
forse solo il cavolfiore...
non sopporto qualsiasi tipo di preparazione con la panna da cucina..(da buon fratello di un cuoco)
Segnalibri