Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Chuck Norris si è laureato in matematica presentando questa tesi:

Citazione Originariamente Scritto da AK
    La commissione non ha ovviamente avuto un cazzo da ridire, e gli ha dato 110 e lode con tanto di bacio accademico.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Moderatore Agorà MNW L'avatar di Chuck Norris
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chuck Norris si è laureato in matematica presentando questa tesi:

La commissione non ha ovviamente avuto un cazzo da ridire
    Avrei voluto vedere il contrario...

Lei, presidentucolo, ha qualcosa da ridire?
    Più calci per tutti!!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Norris

Prego?
    Lei, INNANZITUTTO, è socio?
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Moderatore Agorà MNW L'avatar di Chuck Norris
    Menzionato
    0 Post(s)

Prego?
    Forse è davvero il caso di cominciare a pregare, anche se non so quanto può servire...

Lei, INNANZITUTTO, è socio?
    A proposito: sarebbe proprio il caso che lei e quell'altro losco figuro di Cividino mi faceste socio onorario, direi. Altrimenti con un solo calcio rotante tiro giù tutti e due i server di cui andate tanto fieri (la banda, la potenza, la stabilitÃ*, l'evoluzione, e blah blah blah blah blah, quante ciance...) e quel tipo col nome in cirillico e i pantaloni strani che ci lavora vicino. A buon intenditor...
    Più calci per tutti!!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

E la mettiamo la stazione online?
    Ok, vado.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Forse è davvero il caso di cominciare a pregare, anche se non so quanto può servire...

A proposito: sarebbe proprio il caso che lei e quell'altro losco figuro di Cividino mi faceste socio onorario, direi. Altrimenti con un solo calcio rotante tiro giù tutti e due i server di cui andate tanto fieri (la banda, la potenza, la stabilitÃ*, l'evoluzione, e blah blah blah blah blah, quante ciance...) e quel tipo col nome in cirillico e i pantaloni strani che ci lavora vicino. A buon intenditor...
    Socio onorario? Metta in ordine la stanza che poi ne parliamo!
    E stia attento lei, che magari la mettiamo come terzo server.

Per il licenziando Nucleo : la mia stazione no nsarÃ* on-line finio a che l'amministratore mi darÃ* il permesso di metterla sul tetto, dove è ora non va bene.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Socio onorario? Metta in ordine la stanza che poi ne parliamo!
    E stia attento lei, che magari la mettiamo come terzo server.

Per il licenziando Nucleo : la mia stazione no nsarÃ* on-line finio a che l'amministratore mi darÃ* il permesso di metterla sul tetto, dove è ora non va bene.
    C'è stato un qui-pro-quo
    Io parlavo del Dott (a questo punto si) Norris, si può fare un piccolo riquadro nelle mappe online per Ryan, Oklahoma, un pò come fa la Francia per la sua Corsica nelle previsioni
    Ah, e mi raccomando, aggiornare, eh!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

[quote=Chuck Norris

A proposito: sarebbe proprio il caso che lei e quell'altro losco figuro di Cividino mi faceste socio onorario, direi. [/quote]
    Posso farti socio odorario, sì.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    ' uin
    E' un gioco di parole. E' il teorema di Pitagora e in inglese Find it (cioè la domanda) può voler dire sia "trovalo" sia, in senso lato, "trova la soluzione per...".

In questo caso, quindi, la domanda è "qual è il valore di x?", cioè "Trova la soluzione per x". Ovviamente 5. Ma letto come "trova x", CN fa il cerchietto e risponde "Eccolo!".
    Grazie mille Maurizio

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •