Originariamente Scritto da AK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Avrei voluto vedere il contrario...Originariamente Scritto da AK
![]()
Lei, presidentucolo, ha qualcosa da ridire?![]()
Più calci per tutti!!
Prego?Originariamente Scritto da Chuck Norris
Lei, INNANZITUTTO, è socio?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Forse è davvero il caso di cominciare a pregare, anche se non so quanto può servire...Originariamente Scritto da AK
A proposito: sarebbe proprio il caso che lei e quell'altro losco figuro di Cividino mi faceste socio onorario, direi. Altrimenti con un solo calcio rotante tiro giù tutti e due i server di cui andate tanto fieri (la banda, la potenza, la stabilitÃ*, l'evoluzione, e blah blah blah blah blah, quante ciance...) e quel tipo col nome in cirillico e i pantaloni strani che ci lavora vicino. A buon intenditor...Lei, INNANZITUTTO, è socio?![]()
Più calci per tutti!!
E la mettiamo la stazione online?Originariamente Scritto da Chuck Norris
Ok, vado.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Socio onorario? Metta in ordine la stanza che poi ne parliamo!Originariamente Scritto da Chuck Norris
E stia attento lei, che magari la mettiamo come terzo server.
Per il licenziando Nucleo : la mia stazione no nsarÃ* on-line finio a che l'amministratore mi darÃ* il permesso di metterla sul tetto, dove è ora non va bene.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
C'è stato un qui-pro-quoOriginariamente Scritto da AK
Io parlavo del Dott (a questo punto si) Norris, si può fare un piccolo riquadro nelle mappe online per Ryan, Oklahoma, un pò come fa la Francia per la sua Corsica nelle previsioni
Ah, e mi raccomando, aggiornare, eh!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
[quote=Chuck Norris
A proposito: sarebbe proprio il caso che lei e quell'altro losco figuro di Cividino mi faceste socio onorario, direi. [/quote]
Posso farti socio odorario, sì.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie mille MaurizioOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri