della Patente! Oggi alla Motorizzazione Civile di Roma con 3 errori...sono contentissimo.
Il 29 Settembre, mi tocca la pratica!![]()
vai tra..il più è fatto...a meno che non guidi come una donna () ha giÃ* la patente in mano..
...toccati....
giÃ* la guido alla grande, si può dire che guido l'auto da 8 anni![]()
Tuo padre è Schumacker???Originariamente Scritto da alex88c
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Conte
![]()
no, è che abitando un pò fuori mano, ho sempre avuto la possibilitÃ* di azzardare un pò...![]()
Bene il 29 Settembre me barico in casa!Originariamente Scritto da alex88c
![]()
![]()
quando ho fatto l'esame io c'era un tizio (UOMO) che era al quarto tentativo.Originariamente Scritto da solojuve
tale tizio appena partita ha bruciato una precedenza e per concludere è salito sul marciapiede nel fare una curva...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Congratulazioni, è sempre un bel traguardoOriginariamente Scritto da alex88c
![]()
Però rimando il viaggio a Roma previsto per il 29![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ops, ho scritto la stessa cosa.Originariamente Scritto da Matteo-CdP
Non avevo letto scusa![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri