io l'ho pure disinstallato, riscaricato,riavviato il pc, ma non c'e'niente da fare. avevo letto di uno che l'ha risolto col dns. che eè? puo'essere utile, o c'e'da prendersela con l'entitÃ* mediatica?![]()
Io in genere non ho problemi, però settimana scorsa ho fatto molta fatica a connettermi un paio di giorni, perchè il servizio funzionava "a tratti". Può darsi che sia questo il problema anche nel tuo caso.Originariamente Scritto da SimoneMI
Se, invece, il tuo è un problema persistente e riesci a connetterti raramente, allora è più facile che sia un problema di DNS, però io non l'ho mai cambiato.
Domain Name System = tabella posta su una macchina remota (server) che trova le corrispondenze "indirizzo IP" <<==>> "nome servizio". In questo caso il servizio è MSN.
![]()
Paolo
io uso "Miranda Messenger" caricato su una chiavetta usb... e va benissimo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me funziona, e bene.
se fosse il dns, datemi consigli concreti ,cosa devo installare ?i download da fare, i link.........
Il tuo pc è forse un HP ?
![]()
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Io uso il Windows Live Messenger... Praticamente ha le stesse funzioni dell'MSN... Prova quello magari...
Always looking at the sky!
Che errore da ? puoi trascriverlo ?Originariamente Scritto da SimoneMI
puoi provare anche a fare la diagnosi automatica dell'errore per vedere di che errore si tratta.
facci sapere![]()
Un mio amico l'ha provato in ufficio, mentre i suoi colleghi han tenuto la versione 7.5. Dopo poco tempo il suo pc si è riempito di virus, gli altri no, eppure fan tutti bene o male le stesse coseOriginariamente Scritto da Roberto MM
![]()
Paolo
80072efd l'errore
poi non mi fa nemmeno entrare nella e-mail,dal sito msn, cioe' se per caso uno di voi vuole entrare nella sua mail dal mio pc,non potrebbe.
dice che norton iternet security blocca la cosa!
Segnalibri