io l'ho pure disinstallato, riscaricato,riavviato il pc, ma non c'e'niente da fare. avevo letto di uno che l'ha risolto col dns. che eè? puo'essere utile, o c'e'da prendersela con l'entitÃ* mediatica?![]()
Io in genere non ho problemi, però settimana scorsa ho fatto molta fatica a connettermi un paio di giorni, perchè il servizio funzionava "a tratti". Può darsi che sia questo il problema anche nel tuo caso.Originariamente Scritto da SimoneMI
Se, invece, il tuo è un problema persistente e riesci a connetterti raramente, allora è più facile che sia un problema di DNS, però io non l'ho mai cambiato.
Domain Name System = tabella posta su una macchina remota (server) che trova le corrispondenze "indirizzo IP" <<==>> "nome servizio". In questo caso il servizio è MSN.
![]()
Paolo
io uso "Miranda Messenger" caricato su una chiavetta usb... e va benissimo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me funziona, e bene.
se fosse il dns, datemi consigli concreti ,cosa devo installare ?i download da fare, i link.........
Il tuo pc è forse un HP ?
![]()
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Io uso il Windows Live Messenger... Praticamente ha le stesse funzioni dell'MSN... Prova quello magari...
Always looking at the sky!
Un mio amico l'ha provato in ufficio, mentre i suoi colleghi han tenuto la versione 7.5. Dopo poco tempo il suo pc si è riempito di virus, gli altri no, eppure fan tutti bene o male le stesse coseOriginariamente Scritto da Roberto MM
![]()
Paolo
80072efd l'errore
poi non mi fa nemmeno entrare nella e-mail,dal sito msn, cioe' se per caso uno di voi vuole entrare nella sua mail dal mio pc,non potrebbe.
dice che norton iternet security blocca la cosa!
Ah ecco.Originariamente Scritto da SimoneMI
Il norton potrebbe essere una valida causa del mal-funzzionamento di msn.
disattiva il norton.
ciao!
Segnalibri