Ma allora non capisco... la prova su strada cosa riguarda?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
.....
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita č troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ecco! troppo tardi....Originariamente Scritto da Elena
stavo per avvertirti di non andare a vedere la sezione "uomini" perchè c'era una mia foto in desabillÊ....![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita č troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
si si te ci ridi ma adesso sicuramente mi tempesterai di messaggi privati,sms,telefonate e via dicendo,la situazione è imbarazzante capisci?Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
.....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ovviamente ho scritto la parola magica e mi hanno lanciato gli slip...![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri