Si, ne ho visto qualcuno(due o tre al max) e sporadicamente..Originariamente Scritto da Adriano 60
Non conosco i *****star e poi visto uno visti tutti...non mi piacciono![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Cavolo michele tu hai due problemi, il primo le costole (io invece ho sei punti sulla testa causa zucconata) ma il secondo e' quello piu' pericoloso:Originariamente Scritto da Gravin
tu parli con gli animali, sei incredibile unico.
Ciao fungiat![]()
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Quoto petrucci:Originariamente Scritto da Adriano 60
Ma che diciiiiiiiiii ??????????![]()
![]()
![]()
![]()
macchè dolore o sofferenza.![]()
E' tutto studiato a tavolino con un regista ed altre decine di persone del cast.
Nessuna sofferenza. E' tutto un recitare. Chiaro che durante certe scene alcune ragazze proveranno un pochino di dolore, ma tutto rientrante nei canoni di un film, nessuna carne macellata.
Ah, dimenticavo, sono profumatamente pagate per fare quel lavoro !![]()
![]()
![]()
PS dimenticavo: Rocco = mito![]()
![]()
![]()
![]()
VerrÃ* il giorno che si scoperchierÃ* la pentola. Credo ne sentiremo delle belle, altro che consenzienti...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sarò un po' cinica, ma se decidono loro di andare incontro a questo destino in cambio di denaro...Originariamente Scritto da Adriano 60
non credo vengano rapite per girare film con rocco...
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Un conto è girare un film, un conto è farsi sodomizzare magari non essendo propriamente consenzienti.Originariamente Scritto da Za
Capisci la differenza?
A me ha dato quest'impressione in uno dei suoi film.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma daaaiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
, probabilmente avrai visto un film con ambientazione o tema particolarmente "crudo" o "raw" come direbbero gli amerregani.
Io non nascondo la testa sotto la sabbia e due o tre film di rocco credo di averli visti (uno sicuro), ma nulla di sanguinario o violento, anzi quasi sempre sul "soft".
Cmq le attrici sanno benissimo quello che fanno e sono pagate in proporzione agli "sforzi profusi" . Se è per quello c'è di peggio nella *****grafia, ma è tutto roba di consenzienti e , ripeto, ben pagate.
Ciao!
![]()
ribadisco, non avendoli visti non posso esprimere un parere preciso, ma se decidessi di girare un film con siffredi, beh prima forse mi informerei sui film girati in precedenza e su quello che mi aspettaOriginariamente Scritto da Adriano 60
always looking at the sky
Ciao Tub!
Rocco ha girato una serie di filoni ***** con la sua casa di produzione e ce n'è uno abbastanza crudo (ma niente di che, certo per le attrici non dev'essere un momento molto gradevole, ma violenza non ci credo)Originariamente Scritto da Viscardi
Sai quante donne, specialmente dell'est arrivano in Italia credendo di trovarsi un lavoro serio e ben pagato salvo poi trovarsi sul marciapiede?Originariamente Scritto da Za
Bisogna viverle certe situazioni per capire.
Segnalibri