Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141
    Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: i problemi di rocco siffredi

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    A te e quell'altro del '73... non mi vorrete far credere che non avete mai visto un film ove si esercita sana attivitÃ* ginnico/sessuale per caso.
    Bugiardi, che vi scende la bugia dal naso!
    Si, ne ho visto qualcuno(due o tre al max) e sporadicamente..
    Non conosco i *****star e poi visto uno visti tutti...non mi piacciono
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Colpi di quei cosi che vedi nell'avatar...
    Uno stambecco mi aveva giustamente sconsigliato di andare nel punto dove di fatto poi mi sono insaccato..
    Ma mi son mat!
    Cavolo michele tu hai due problemi, il primo le costole (io invece ho sei punti sulla testa causa zucconata) ma il secondo e' quello piu' pericoloso:

tu parli con gli animali, sei incredibile unico.
    Ciao fungiat
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Bisognerebbe chiederlo a coloro che spacca il .... oppure a chi gli viene infilato bottiglie di spumante...

Meglio mi fermi qui!
    Quoto petrucci:

Ma che diciiiiiiiiii ??????????

macchè dolore o sofferenza.

E' tutto studiato a tavolino con un regista ed altre decine di persone del cast.
    Nessuna sofferenza. E' tutto un recitare. Chiaro che durante certe scene alcune ragazze proveranno un pochino di dolore, ma tutto rientrante nei canoni di un film, nessuna carne macellata.
    Ah, dimenticavo, sono profumatamente pagate per fare quel lavoro !

PS dimenticavo: Rocco = mito

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Quoto petrucci:

Ma che diciiiiiiiiii ??????????

macchè dolore o sofferenza.

E' tutto studiato a tavolino con un regista ed altre decine di persone del cast.
    Nessuna sofferenza. E' tutto un recitare. Chiaro che durante certe scene alcune ragazze proveranno un pochino di dolore, ma tutto rientrante nei canoni di un film, nessuna carne macellata.
    Ah, dimenticavo, sono profumatamente pagate per fare quel lavoro !

PS dimenticavo: Rocco = mito

VerrÃ* il giorno che si scoperchierÃ* la pentola. Credo ne sentiremo delle belle, altro che consenzienti...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

VerrÃ* il giorno che si scoperchierÃ* la pentola. Credo ne sentiremo delle belle, altro che consenzienti...
    sarò un po' cinica, ma se decidono loro di andare incontro a questo destino in cambio di denaro... non credo vengano rapite per girare film con rocco...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    sarò un po' cinica, ma se decidono loro di andare incontro a questo destino in cambio di denaro... non credo vengano rapite per girare film con rocco...
    Un conto è girare un film, un conto è farsi sodomizzare magari non essendo propriamente consenzienti.
    Capisci la differenza?
    A me ha dato quest'impressione in uno dei suoi film.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Un conto è girare un film, un conto è farsi sodomizzare magari non essendo propriamente consenzienti.
    Capisci la differenza?
    Ma daaai , probabilmente avrai visto un film con ambientazione o tema particolarmente "crudo" o "raw" come direbbero gli amerregani.
    Io non nascondo la testa sotto la sabbia e due o tre film di rocco credo di averli visti (uno sicuro), ma nulla di sanguinario o violento, anzi quasi sempre sul "soft".
    Cmq le attrici sanno benissimo quello che fanno e sono pagate in proporzione agli "sforzi profusi" . Se è per quello c'è di peggio nella *****grafia, ma è tutto roba di consenzienti e , ripeto, ben pagate.

Ciao!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Capisci la differenza?
    ribadisco, non avendoli visti non posso esprimere un parere preciso, ma se decidessi di girare un film con siffredi, beh prima forse mi informerei sui film girati in precedenza e su quello che mi aspetta

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Ma daaai , probabilmente avrai visto un film con ambientazione o tema particolarmente "crudo" o "raw" come direbbero gli amerregani.
    Io non nascondo la testa sotto la sabbia e due o tre film di rocco credo di averli visti (uno sicuro), ma nulla di sanguinario o violento, anzi quasi sempre sul "soft".
    Cmq le attrici sanno benissimo quello che fanno e sono pagate in proporzione agli "sforzi profusi" . Se è per quello c'è di peggio nella *****grafia, ma è tutto roba di consenzienti e , ripeto, ben pagate.

Ciao!
    Rocco ha girato una serie di filoni ***** con la sua casa di produzione e ce n'è uno abbastanza crudo (ma niente di che, certo per le attrici non dev'essere un momento molto gradevole, ma violenza non ci credo)

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    ribadisco, non avendoli visti non posso esprimere un parere preciso, ma se decidessi di girare un film con siffredi, beh prima forse mi informerei sui film girati in precedenza e su quello che mi aspetta
    Sai quante donne, specialmente dell'est arrivano in Italia credendo di trovarsi un lavoro serio e ben pagato salvo poi trovarsi sul marciapiede?

Bisogna viverle certe situazioni per capire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •