Io ho fatto il campo visivo un annetto fa, due palle, premere un pulsante per ogni lucina percepita, sarÃ* durato almeno mezz'ora.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
quando mi era venuta la cheratite l'oculista chiamava a raccolta a i suoi colleghi per osservare il mio caso. alla fine erano in 6/7 riuniti a guardarsi i miei occhi. mi sentivo un fenomeno da circoOriginariamente Scritto da slurp
always looking at the sky
Ciao Tub!
sicura che guardassero gli occhi?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sìOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
avevi su un'armatura del '700?Originariamente Scritto da Za
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
del 1100- quelle che usano gli sfilanti del palio di legnano.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ciao Tub!
perchè a Legnano c'è un palio?Originariamente Scritto da Za
questo?
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Quella mi pare spopoli in Brasile, vero?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io a volte mi sento quasi sfruttato: vuoi divertirti a spararmi i fari negli occhi sapendo benissimo che mi stai torturando? Almeno non farti pagareOriginariamente Scritto da Za
A parte questo, devo avere qualche santo protettore perchè a parte questo difetto che ho dalla nascita non ho altri problemi. Inoltre, appena nato volevano operarmi, ma per mia fortuna mio padre non ha voluto: mi avrebbero reso cieco...
Paolo
come fai a saperlo?Originariamente Scritto da slurp
Ciao Tub!
Segnalibri