Ciao,
per aiutarti mi sono rivolto alla persona più esperta in Ligabuelogia che conosco: mia figlia .
Ecco la sua “perizia”:
Innanzitutto, secondo lei, la canzone “Radio freccia” non esiste, forse vuoi riferirti a “Ho perso le parole”
Ho perso le parole
Almeno credo
La ballerina del carillon
Il giorno di dolore che uno ha
Urlando contro il cielo (fondamentale)
Camera con vista sul deserto
Piccola cittÃ* eterna
I duri hanno due cuori
Da adesso in poi
Ultimo tango a Memphis
Le donne lo sanno
Bambolina e barracuda
Miss mondo 99
SarÃ* un bel souvenir
Si viene e si va
L’odore del *****
Tutte le strade portano a te
DE gustibus ……….
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
happy hour te la puoi evitare
anzi, ti puoi evitare tutto l'ultimo album
mettici "ti sento", "radiofreccia"
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Grazie a tutti i forumisti e figlia di Logger. Ho materiale sufficiente ora, thanx.
P.S. A me radiofreccia risulta (mi ricordo il ritornello, una cosa tipo "radio freccia sparami in faccia")
Originariamente Scritto da neeno
Esiste:
Eccola qui
http://www.lucianoligabuefanclub.com...ecciacduno.htm
Originariamente Scritto da wizard
Adesso che ho guardato meglio Radiofreccia e' probabilmente la versione strumentale di Ho perso le parole
Esattamente come diceva la figlia di LoggerOriginariamente Scritto da wizard
![]()
E il ritornello era "sei su Radiofreccia guardati in faccia" (non sparami)
El diablo è dei Litfiba!Originariamente Scritto da ermeteo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaghhhOriginariamente Scritto da Elena
el diablo di ligabue![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma non la canta Pelù?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.......![]()
El diablo (Litfiba)
6 opinioni | Scrivi un'Opinione
... prendiamo in esame questo grande disco, El Diablo. datato 1990, perde quelle sonoritÃ* cupe e grigie di inizio anni '80, facendo spazio a quelle che saranno le energie e le potenze del nuovo rock italiano anni 90. Suoni più puliti, testi sempre anticonformisti, ma dotati di grande riflessione
Segnalibri