In alcune estremita' corporee, si'.Originariamente Scritto da Mory
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
hai sbagliato 3d![]()
Le braccia suppongoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Quando sono stata a Londra la prima cosa che ho notato in metropolitana sono stati proprio i topini..ce n'erano tantissimi tra i binari..appena vibrava il suolo sparivano..passata la metrò tornavano a gironzolare tra le rotaie...
le persone erano tranquillissime e forse l'unica che continuava ad osservare questi roditori ero io...segno che c'erano da sempre..
Mi ci sono abituata nch'io..ed erano anche un sacco graziosi!![]()
p.s.
erano piccoli, di dimensioni simili a quelli ianchi usati nei laboratori farmaceutici
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ed ecco i risultati!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non l'aggio capita!Originariamente Scritto da beppe
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il pancione Elena,Originariamente Scritto da Elena
![]()
I topini fanno crescere il pancione
Di a Marco di fare il bravo topino![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
I topini?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ussignur...ma mica c'hanno 4 zampe!![]()
Assomigliano ai girini non a topi!![]()
Segnalibri