![]()
![]()
![]()
![]()
http://cgi.ebay.it/TELEFONO-SAMSUNG-...QQcmdZViewItem
Il cellulare ha circa un mese di vita, non si accende più perchè è stato bagnato.
L'offerta comprende:
- telefono samsung z400 non funzionante;
- scatola;
- auricolare;
- manuali e software;
- scontrino e garanzia;
Non chiedetemi se è riparabile o no perchè non lo so; ho colto l'occasione al balzo e mi sono comprato il d900.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Eppure per me salirÃ* ancora... secondo me chi sa smanettare un pò lo rimette a nuovo.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
il bello è che ci sono giÃ* 4 offerte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maddai
quando si riempie d'acqua c'è poco da smanettare,devi aprirlo e lasciarlo asciugare qualche giorno...io l'ho fatto in modo "accelerato" con il Onetouch di mia cognata(caduto in un laghetto alpino)aiutandomi con l'asciugacapelli....2 giorni e l'ho rimontato,funziona ancora oggi dopo 3 anni dall'incidente.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Si intendo anche quello, sempre che non sia andato in corto qualcosa.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Altrimenti rivendono i pezzi singoli, tipo schermo cover ecc, un pò di soldini li fanno lo stesso.Originariamente Scritto da nucleo
si,quando capita una cosa simile,sarebbe buona norma togliere immediatamente la batteria,ci sono buone probabilitÃ* di salvare il salvabile.Originariamente Scritto da nucleo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Un mio amico si è visto girare il suo cellulare assieme ai vestiti dentro la lavatrice. A ciclo di lavaggio concluso ha estratto l'apparecchio, l'ha aperto e ascuigato con il phon... dopo due giorni era funzionante ed è durato per un paio d'anni senza problemi... Era un siemens, credo il C35
![]()
siemens c35, il mio è caduto circa 10 volte, 2 quando ero in bici sulla strada a circa 25km/h...ed è ancora ben funzionante.
questo si che è forte! ma l'acqua ancora non l'ho provata e non mi appare una prova intelligente
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Dovete sapere che tengo la tastiera (musicale) sotto la finestra di camera.
Un bel giorno (luglio) giunse un temporalone con i controfiocchi mentre ero fuori casa: avendo lasciato la finestra aperta e la tapparella alzata di 10cm, la tastiera si è allagata (come il resto della camera).
L'ho aperta, ho tolto i 5 litri d'acqua accumulati, l'ho smontata e ho "steso" i circuiti interni per una decina di giorni.
Quando si è asciugato per bene, ho dato tensione e adesso va tutto come prima.
Anzi, è molto più pulita!
L'acqua danneggia i circuiti a stato solido principalmente a causa della sua conduttivitÃ* elettrica, che causa cortocircuiti qualora l'apparecchio sia sotto tensione (cavo di rete o batteria poco importa).
Ma se si è fortunati e il dispositivo è spento, raramente l'acqua riesce a distruggere fisicamente i componenti (gli unici che risentono veramente dell'acqua sono i display).
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri