Ciao a tutti, ho letto su un altro forum, un 3d che mi ha particolarmente colpito.
Gaia ha 4 mesi è nata con una malformazione cardiaca, sono stati fatti numerosi interventi per rimediare ma c'è stato poco da fare.
L'unica soluzione è il trapianto del cuore e sperare che Dio compia un miracolo.
I genitori hanno messo su un sito internet e hanno chiesto di fare girare il link per fare conoscere il sito a più persone possibili.
La bimba è in lista per un cuore con prioritÃ* assoluta.
Aiutateci anche voi!!
Link al sito: http://www.ilcuoredigaia.it
Link al 3d del forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203682
Ringrazio il moderatore per aver messo in rilievo![]()
Cioè che faccia morire un altro neonato per salvare Gaia?Originariamente Scritto da Games
Cmq un bel in bocca al lupo per Gaia.
Non vorrei fare polemica...ma in che modo potrei essere d'aiuto?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma va!Originariamente Scritto da neeno
Per chi crede in Dio, Dio può compiere miracoli, per esempio guarirla senza aver bisogno del trapianto, inteso (per me) come miracolo.
Facendo conoscere quel sito a più persone possibili.Originariamente Scritto da Elena
si, d'accordo..ma non è una colletta.. anche se la mail facesse il giro del mondo nessuno potrebbe donarle un pezzo del proprio cuore e non credo che in caso di decesso si possa scegliere a chi donare, non capisco..Originariamente Scritto da Games
Farò comunque girare la mail![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
Guarda io da quanto ho letto ho capito così, sul sito hanno scritto quello, quindi uno scopo c'è.
Speriamo si risolva tutto per il bene.
Forza Gaia!!!![]()
Ciao,
effettivamente non è che si possa fare tanto con un sito internet.
Penso che l'unico effetto che possa avere una iniziativa del genere sia quello di convincere qualcuno a dare il proprio assenso al prelievo degli organi.
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
Guarda non saprei sinceramente, io sto solo cercando di aiutarli.Originariamente Scritto da Logger
![]()
Segnalibri