Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: E va bene, è un periodo un po' così...

mah,io sono sempre perseguitato dagli herpes,o afte non so,mi vengono nella lingua,nel palato,spesso faccio fatica a parlare,sono ormai anni e non si trova la cura,sto bene un mese e due no,oltretutto mi danno anche un malessere generale,mi gira la testa,spossatezza.I soldi sono sempre meno in casa,penso con terrore al momento in cui mia figlia ormai dodicenne vorrÃ* cominciare a girare con le amichette e vestire firmato per spirito di omologazione adolescenziale.,ho gli esempi dei miei amici e dei loro figli,terrificante.Mi è appena arrivata la fattura della riparazione del trattorino tosaerba,500 euro,dell'attiviÃ* sportiva dei figli ,300 euro,del trasporto scolastico in autobus,300 euro,1100 euro in una botta,lo stipendio di un mese.Mia madre ormai è anziana,e ci sono altri problemi relazionali.Con mia moglie le cose non vanno malissimo ma neanche splendidamente,ci siamo come distaccati a poco a poco negli anni,vivo un pò nell'illusione di recuperare almeno un briciolo di quella magia in cui si vive da ragazzi.Ho trapiantato i radicchi e l'indivia nell'orto ma sembra che non abbia attecchito.Ho un paio di amici coetanei che sono alle prese con il cancro,e speriamo che tutto si risolva per il meglio.Ieri ero a pescare,5 ore senza veder muovere il galleggiante.E' la vita,d'altra parte è così.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Brezza tesa L'avatar di paolo60
    Menzionato
    0 Post(s)

A questo punto il mio star bene "di salute" mi preoccupa , mai mal di testa raffreddore , influenza nausea , mai niente di niente , eppure fumo e non poco , e non rinuncio tutte le sere a bere un bicchierino di whisky

Ma il domani mi spaventa e molto

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Coraggio Stefano, anche se non ci conosciamo di persona, per quel che può valere, coraggio.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Per quanto possa valere la mia parola, coraggio e tieni duro
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Speriamo che tutto si possa risolvere al piú presto e per il meglio. Tieni duro.

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Forza Stefano, siamo tutti con te!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Che dire Ste? Nessuno può rimediare a quanto stai passando, ma almeno ci si può confidare con amici, non è molto, lo so.....
    Avanti tutta, comunque.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Accodandomi agli altri messaggi, non posso che augurarti/vi che tutto possa andare per il verso giusto.

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Coraggio Stefano,questa è la vita! ..gioia e dolori.Non sto a dirti quello che mi è capitato negli ultimi anni, perchè.... non ci voglio nemmeno pensare! Cazz**iamo un po' sul forum cosi' non ci pensiamo per un po'!Poi ritorneremo al solito clicke' ed affronteremo (come sempre)tutte le problematiche che si presenteranno!
    Ormai ho imparato a vivere,come si suol dire, alla giornata!I momenti felici (pochi ormai)cerco di viverli intensamente.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi spiace di aver dato il "la" alla stura delle disgrazie, spero almeno che la cosa sia servita in qualche modo. Forse ci sarebbe bisogno di una tabella con un indice di gravitÃ* in base alla quale confrontarsi tra di noi, gente normale.

Voglio dire, siamo circondati dai media che ci trasmettono le peggiori tragedie che si possano immaginare ed i nostri problemi sembrano restringersi, oppure si vede e si sente gente che ride dalla mattina alla sera apparentemente senza motivo e ti domandi che cazzo avrÃ* da ridere come un idiota ed i nostri problemi si gonfiano. Insomma quando io mi confronto con le mie personalissime difficoltÃ* sono incerto se classificarle come "drammi" o come "piccolezze" oppure "così così".

E VA BENE, io mio era uno sfogo che come tutti gli sfoghi ha forse ecceduto nei toni, però se guardate bene alla fine ho chiosato un bel "potrebbe andare peggio" il che è assolutamente vero, tutto sommato ho ancora una enormitÃ* di motivi per cui essere di umore medio/buono.

Ad esempio, ho un clamoroso porcino da castagno preso oggi al Mercato Orientale che altro non attende che finire in padella e poi nel mio stomaco ulceroso.

Forse il periodo non particolarmente fortunato dovrebbe suggerire prudenza coi funghi, ma ora che mi aspetta con tutta la sua invitante rotonditÃ* non posso non mangiarlo.

A tutti coloro che hanno risposto al mio inconscio appello dico grazie per la partecipazione, l'unica cosa che posso fare per contraccambiare è essere di buon umore, e se il fungo di stasera non mi avvelena o se il segnale a cui accennavo non è di quelli fatali, spero di esserlo più diffusamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •