eeeh,è divertente ma la realtÃ* è molto meno tragica di come la dipinge la storiella.Ho lavato il culo centinaia di volte ai miei figli senza avere mai il minimo senso di ribrezzo,e sono parecchio schizzinoso!![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
a me,detto onestamente faceva parecchio schifo...specie dopo che ha iniziato a mangiare le prime pappe....che sembrano giÃ* digerite ancor prima di essereOriginariamente Scritto da lg59
mangiate....ne deduco che sono PIU' schizzinoso di te.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
..vero Cristhian, ma dopo averlo pulito ti arrivavano tanti quei sorrisi e nguè che ti facevano dimenticare tutto!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Quoto. Indimenticabili pero' (nel caso dei maschietti) le pisciatine in faccia MENTRE li pulisci. Per me i neonati han una vescica supplementare (che poi sparisce verso i 2 anni) contenente la giusta riserva di pipi' a due atmosfere, da usarsi in quei casi.Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ci credo, ma non l'ho mai sperimentato di persona(ho due femminucce..Originariamente Scritto da Tubular Bells
sono giÃ* donne!
)
Campanellino!
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ci sono due possibilitÃ*, sperimentate entrambe:Quoto. Indimenticabili pero' (nel caso dei maschietti) le pisciatine in faccia MENTRE li pulisci. Per me i neonati han una vescica supplementare (che poi sparisce verso i 2 anni) contenente la giusta riserva di pipi' a due atmosfere, da usarsi in quei casi.![]()
La prima è che ti pisci addosso.
Bisogna esser svelti a richiudere il pannolino.
La seconda è che si pisci in faccia!
Fa tanto ridere che non sei in grado di muoverti per evitare che si "lavi" la faccia.
Tanto è tutta roba sua...
E poi se avessi il tempo per intervenire sarebbe solo x fargli una foto!
Spettacolare!
QuotoOriginariamente Scritto da Vava
...anche il mio l'ha fatta praticamente ovunque, compreso se stesso!
Manca però una terza possibilitÃ* che ho avuto la fortuna di sperimentare... la cacca volanteUna sera mentre era in fase di chiusura-pannolino ha letteralmente sparato una bomba che mi ha centrato la mano, la maglietta e le ciabatte, producendo altresì sul parquet una bella torta stile mucca alpina... io e mia moglie siamo morti dalle risate
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
![]()
![]()
![]()
Anche io affronto questi "problemi" col vostro spirito!
e dire che.... in tutto questo racconto.... manca il "cordone monco dall'aspetto nauseante che mollettina e garzina...... pronto a staccarsi in qualsiasi momento"!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri