uhm dipende! per gli islandesi erano meglio le mie ...Originariamente Scritto da fuoff
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
nn bestemiareOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Caro Lorenzo(meteolorix) ti auguro al prossimo orgasmo(forse sono troppo ottimista) di cadere in trance e risvegliarti non prima del 31 marzo, il giorno dopo che anche l'ultimo mucchietto di neve della tua cittÃ* abbia ceduto al disgelo dopo un inverno protagonista assoluto, memorabile, dispensatore di gelo e tormente di neve da nord a sud. Allora ti consolerai (ti zaccherai i maroni) leggendo le cronache allibito, degli accumuli e dei records, compresi quelli in riviera. SarÃ* l'inverno del secolo e tu lo dormiraiOriginariamente Scritto da meteolorix
![]()
![]()
Carissimo....![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ho detto "chi più, chi meno".Originariamente Scritto da alby83
Tu, nel sinusoide sei nel meno.
Può succedere...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai dimenticato anche di mettere "chi niente".Originariamente Scritto da Adriano 60
detto questo,sono daccordo con te,vivete pure di rendita a patto che il maltolto
dello scorso inverno venga reso qui con gli interessi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
é possibile che l'aria siberiana continentale aggiri le alpi, travalichi il Rodano e si getti nel tirreno portando neve copiosa sulle coste tirreniche? O è una configurazione che posso disegnare solo io?
Originariamente Scritto da giofelix
tie' tie' e ancora tie! |U ero rimasto al tuo annuncio su un inverno caldissimo e mo' diventa storico, uhm sara' discreto, diciamo una via di mezzo,se poi fa come nel weekend che a Rimini ha buttato giu' un centinaio di millimetri e a savigano 1/3 ...![]()
![]()
![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
macchè ...Originariamente Scritto da Malveolus
certo che è possibile, raro ma possibile
in fondo il Febbraio 56, Febbraio 86 (giusto per citarne alcuni) son stati segnati proprio da affondi Siberiani dal Rodano
![]()
senza dimenticare il mitico 91!Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Segnalibri