Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 158
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Vi vedo troppo eccitati! ecco come potrebbe finire il prox inverno...

Citazione Originariamente Scritto da fuoff
    ... o cossì....
    uhm dipende! per gli islandesi erano meglio le mie ...
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Vi vedo troppo eccitati! ecco come potrebbe finire il prox inverno...

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60

A parte gli scherzi, dopo il memorabile (un pò per tutti, chi più chi meno) inverno 05-06 possiamo vivere di rendita per un anno.
    nn bestemiare

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix
    uhm dipende! per gli islandesi erano meglio le mie ...
    Caro Lorenzo(meteolorix) ti auguro al prossimo orgasmo(forse sono troppo ottimista) di cadere in trance e risvegliarti non prima del 31 marzo, il giorno dopo che anche l'ultimo mucchietto di neve della tua cittÃ* abbia ceduto al disgelo dopo un inverno protagonista assoluto, memorabile, dispensatore di gelo e tormente di neve da nord a sud. Allora ti consolerai (ti zaccherai i maroni) leggendo le cronache allibito, degli accumuli e dei records, compresi quelli in riviera. SarÃ* l'inverno del secolo e tu lo dormirai
    Carissimo....
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alby83
    nn bestemiare
    Ho detto "chi più, chi meno".

Tu, nel sinusoide sei nel meno.
    Può succedere...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Ho detto "chi più, chi meno".

Tu, nel sinusoide sei nel meno.
    Può succedere...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

A parte gli scherzi, dopo il memorabile (un pò per tutti, chi più chi meno) inverno 05-06 possiamo vivere di rendita per un anno.
    hai dimenticato anche di mettere "chi niente".
    detto questo,sono daccordo con te,vivete pure di rendita a patto che il maltolto
    dello scorso inverno venga reso qui con gli interessi.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

é possibile che l'aria siberiana continentale aggiri le alpi, travalichi il Rodano e si getti nel tirreno portando neve copiosa sulle coste tirreniche? O è una configurazione che posso disegnare solo io?

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix
    Caro Lorenzo(meteolorix) ti auguro al prossimo orgasmo(forse sono troppo ottimista) di cadere in trance e risvegliarti non prima del 31 marzo, il giorno dopo che anche l'ultimo mucchietto di neve della tua cittÃ* abbia ceduto al disgelo dopo un inverno protagonista assoluto, memorabile, dispensatore di gelo e tormente di neve da nord a sud. Allora ti consolerai (ti zaccherai i maroni) leggendo le cronache allibito, degli accumuli e dei records, compresi quelli in riviera. SarÃ* l'inverno del secolo e tu lo dormirai
    Carissimo....

tie' tie' e ancora tie! |U ero rimasto al tuo annuncio su un inverno caldissimo e mo' diventa storico, uhm sara' discreto, diciamo una via di mezzo,se poi fa come nel weekend che a Rimini ha buttato giu' un centinaio di millimetri e a savigano 1/3 ...
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus
    é possibile che l'aria siberiana continentale aggiri le alpi, travalichi il Rodano e si getti nel tirreno portando neve copiosa sulle coste tirreniche? O è una configurazione che posso disegnare solo io?
    macchè ...

certo che è possibile, raro ma possibile

in fondo il Febbraio 56, Febbraio 86 (giusto per citarne alcuni) son stati segnati proprio da affondi Siberiani dal Rodano

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey
    macchè ...

certo che è possibile, raro ma possibile

in fondo il Febbraio 56, Febbraio 86 (giusto per citarne alcuni) son stati segnati proprio da affondi Siberiani dal Rodano

senza dimenticare il mitico 91!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •