Se qualcuno riesce a darmi una mano a capire....lo ringrazio assai
Allora alcuni gg fÃ*a ho preso un virus, l'ho prontamente cancellato con l'antivirus (AVG free), ora però mi succede questo; quando faccio una ricerca con Google mi appare questa finestra (vedi immagine) e a volte mi apre dei Siti automaticamente sull'arrgomento che cerco..boh
ho cancelato i file temporanei, i cookie, e ho rifatto una scansione antivirus, niente virus però mi dice di cambiare questo file "C:\windows\system32\drivers\etc\hosts"......e che cambio
Poi ho fatto anche una ricerca con lavasoft Ad-Aware Se, e mi trova questo
DIAREMOVER obj[1]=Regkey : S-1-5-21-1547161642-1677128483-682003330-1003\software\microsoft\windows\currentversion\ext\stats\{72 267f6a-a6f9-11d0-bc94-00c04fb67863}
............................................................ ...............................................
Che palledatemi una mano va
![]()
Ben ti sta se continui a usare Internet Explorer.
![]()
A strunzun dame na man anveci da pieme par al cuOriginariamente Scritto da Пиотр
![]()
Ti suggerisco una vacanzina... che ne dici di un agriturismo in Veneto?Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
cwshredder (googla, scarica ed esegui).
Hjackthis, googla scarica esegui e posta il log qui![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da Пиотр
......................
E falla tutta!!
Riesci a spiegarmi un pochino di più....non sono molto espertoOriginariamente Scritto da inocs
![]()
ma sei un bel fetente vèOriginariamente Scritto da Пиотр
![]()
Fossi in Stefano ti spararei
Ho poi recuperato tutte le foto cancellate![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Guarda che il Russo si fuma tutto, anche le orticheOriginariamente Scritto da Stefano 67
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Chi stanislaoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri