Ieri pomeriggio sono venuto in ufficio per il rientro pomeridiano. A metÃ* strada vedo un auto uscire da un parcheggio. Incredibilmente alla guida c'era un ragazzo che aveva al massimo 12 anniOvviamente ho assistito alla scena, ci siamo guardati e ho visto, poco più avanti, una ragazza più grande (tra i 20 e i 25 anni) che lo aspettava. Inizialmente pensavo che lui stesse rubando la macchina a qualcuno, poi quando ho visto lei, che lei non riuscisse ad uscire dal parcheggio e quindi che avesse fatto fare a lui la manovra, pur essendo così piccolo
Avrei potuto chiamare la polizia, ma non l'ho fatto!
Voi che avreste fatto al mio posto?
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
1, non hai la sicurezza che avesse 12 anni, magari aveva 18 anni ma era sottosviluppato tanto da dimostrarne 12Originariamente Scritto da ermeteo
![]()
2, ora che arrivavano gli agenti , sarebbe andato via e non lo rintracciavi più in "flagranza" di reato.
Ps. racconto esilarante![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe stato da chiamarli solo se poi si immetteva in strada!!quindi prima cosa da fare memorizzare la targa, poi attendere gli eventi
potrei pensare che il ragazzo stesse provando a fare manovra per imparare...
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
magari non è nulla di che...
anch'io sono uscito con il motorino ad 8 anni(Benelli piccolo truccato..una
scheggia) e con la macchina nel parcheggio sotto casa ad 11.
Certo che se poi quel tizio,realmente dodicenne,prende la amcchina ogni giorno....![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri