Risultati da 1 a 4 di 4
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Forse dovevo agire diversamente

Ieri pomeriggio sono venuto in ufficio per il rientro pomeridiano. A metÃ* strada vedo un auto uscire da un parcheggio. Incredibilmente alla guida c'era un ragazzo che aveva al massimo 12 anni Ovviamente ho assistito alla scena, ci siamo guardati e ho visto, poco più avanti, una ragazza più grande (tra i 20 e i 25 anni) che lo aspettava. Inizialmente pensavo che lui stesse rubando la macchina a qualcuno, poi quando ho visto lei, che lei non riuscisse ad uscire dal parcheggio e quindi che avesse fatto fare a lui la manovra, pur essendo così piccolo Avrei potuto chiamare la polizia, ma non l'ho fatto! Voi che avreste fatto al mio posto?
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Forse dovevo agire diversamente

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo
    Ieri pomeriggio sono venuto in ufficio per il rientro pomeridiano. A metÃ* strada vedo un auto uscire da un parcheggio. Incredibilmente alla guida c'era un ragazzo che aveva al massimo 12 anni Ovviamente ho assistito alla scena, ci siamo guardati e ho visto, poco più avanti, una ragazza più grande (tra i 20 e i 25 anni) che lo aspettava. Inizialmente pensavo che lui stesse rubando la macchina a qualcuno, poi quando ho visto lei, che lei non riuscisse ad uscire dal parcheggio e quindi che avesse fatto fare a lui la manovra, pur essendo così piccolo Avrei potuto chiamare la polizia, ma non l'ho fatto! Voi che avreste fatto al mio posto?
    1, non hai la sicurezza che avesse 12 anni, magari aveva 18 anni ma era sottosviluppato tanto da dimostrarne 12

2, ora che arrivavano gli agenti , sarebbe andato via e non lo rintracciavi più in "flagranza" di reato.

Ps. racconto esilarante

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

sarebbe stato da chiamarli solo se poi si immetteva in strada!!quindi prima cosa da fare memorizzare la targa, poi attendere gli eventi
    potrei pensare che il ragazzo stesse provando a fare manovra per imparare...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

magari non è nulla di che...
    anch'io sono uscito con il motorino ad 8 anni(Benelli piccolo truccato..una
    scheggia) e con la macchina nel parcheggio sotto casa ad 11.
    Certo che se poi quel tizio,realmente dodicenne,prende la amcchina ogni giorno....
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •