SarÃ* un'idea folle e assurda..ma mi piacerebbe che in questo 3d si potessero scrivere molte curiositÃ* su qualsiasi argomento....![]()
Insomma tutto quello che si vuole, per saperne di nuove...![]()
Dai scrivete...![]()
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Per esempio... chi sa qual'è il ponte + alto al mondo??![]()
![]()
![]()
Il recentemente completato "ponte di Millau" (343 m), verrá inaugurato martedÃ*... insomma, puó essere che in pianura piove e lÃ* ci nevica!Originariamente Scritto da NewYork
![]()
Ho letto da qualche parte che Hitler preparò l'invasione dell'Unione Sovietica contando sul fatto che, visto che l'inverno 1940-1941 era stato molto freddo, l'anno successivo (l'invasione iniziò nel giugno 1941) non potesse raggiungere la recrudescenza dell'anno passato; invece gli andò male.
Ultima modifica di Deneb; 22/09/2006 alle 15:54
ho una grande passione per i bonsai...chi la volesse condividere si faccia avanti.
Salut........Andrea
Ho letto sul giornale che al posto di ground zero a New York sorgeranno ben 5 grattacieli, tra cui la mitica Freedom Tower che completata nel 2011 diventerÃ* l'edificio + alto del mondo..
tutto è molto bello e maestoso,l'unico problema è che rischiano di rimanere vuoti..infatti gli ex-impiegati sopravvissuti delle torri gemelli rifiutano di tornare in quel luogo di cui hanno paura e creduto perfino maledetto..
io sinceramente nn mi farei così tanti scrupoli..e voi?![]()
![]()
![]()
Un'altezza vertiginosa...Originariamente Scritto da schnee91
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri